onestamente a me l'rx4 piace na cifra :wink2: .... infatti mi auguravo che il comsubin lo adottasse per fare un bel setup , anche se con le dogane bloccate e la pigrizia dei sammarinensi l'rx4 lo imbraccerò quando ormai sarà roba antica :cry:.
Visualizzazione stampabile
onestamente a me l'rx4 piace na cifra :wink2: .... infatti mi auguravo che il comsubin lo adottasse per fare un bel setup , anche se con le dogane bloccate e la pigrizia dei sammarinensi l'rx4 lo imbraccerò quando ormai sarà roba antica :cry:.
la storm è arrivata a san marino
grazie teseo ;) bellissima notizia, mi puoi mandare in pm il negozio che lo vende? ho cercato ma non trovato!
gomorra ti ho mandato io il pm.. dato che l'ho appena acquistato a san marino...
gia l'avevo fatto io !
me ne ricordo almeno 4 di armerie al comsubin, ho fatto lo sdi nel 2001 e l'armeria tosta del goi è dentro al forte di santa maria nella penisola opposta al varignano, la dentro è veramente restricted area e mai vista di persona! in quella del logistico cerano solo le pm12 beretta marce che neanche le brigate rosse le tenevano così! comunque è possibile che la beretta abbia inviato dei fucili in visione, nel 2001 quando cero io mi ricordo il piccolo stock di m4 che dopo 2 notturne sono diventati armi di rappresentanza per i picchetti!
io sò solo ke vorrei la cx4!!!
solo ke porco due, la vendono dappertutto, mentre qui in italia ancora niente e ke cazzo!!!! sto parlando della versione carabini a co2 a piombini 4,5.
eppure sul catalogo della umarex, ke la produce c'è, già dall'anno scorso!