complimenti è veramente un rottame!!:-d
però ti prego mettici il coprivite del selettore, è tanto bello, quella vite li a vista rovina tutto!!
Visualizzazione stampabile
complimenti è veramente un rottame!!:-d
però ti prego mettici il coprivite del selettore, è tanto bello, quella vite li a vista rovina tutto!!
l'effetto che hai dato è venuto davvero bene...fa più pezzo da reenacment che da fucile per softair eheh!
il lavoro mi sembra davvero ben fatto, ben evidenziate viti&varie a quanto sembra dalle foto. anche le parti in legno sono ben curate senza esagerare...magari ci starebbe bene qualche bella rigaccia da "impatto" con roccie e sassi.
quanto al caricatore, beh insomma quelli si trovano e cambiano, da meno l'effetto del vissuto ma lo considero più che giusto! magari da gemellare con del sano nastro da pacchi ehehe!
come detto sopra, l'impugnatura stona davvero!
ps magari è un'idea stupida...ma una sabbiatina leggera per accentuare quel tocco di usurato sulle parti metalliche non ancora "arrugginite"?
@ killer il coprivite c'è, o meglio c'era...deve essere uscito mentre facevo le foto...porca di quella troia
per tutti gli altri, grazie per complimenti e suggerimenti, l'impugnatura con cartavetrata, lana di ferro etc nn rende cmq come dovrebbe...devo studiarmi qlcs d'alternativo.
la ruggine nn è semplice colorazione, è una vera e propria grana in rilievo.
le parti metalliche, nn sono state abrase meccanicamente, è frutto di un bagno in corrosivo diluito in acqua.
e' un fucile di grande effetto, ho però 2 appunti:
1: se alcune parti del fucile sono addirittura arruginite, altre sono troppo nuove in proporzione. se fossi riuscito a dare quell'effetto "grigio superlevigato" e tutto il fucile sarebbe stato da infarto totale. così sembra che è stato tenuto appeso sul ponte di una nave per 6 mesi. ovviamente, è solo un appunto detto da un segaiolo pignolo com me.
2: il calcio è invecchiato in maniera troppo uniforme... è evidente che è tutto frutto di una bella passata di carta abrasiva o lana d'acciaio. tralaltro, anche se molto invecchiato, non presenta ammaccature, bruciature o parti scheggiate.
anche qui, peccato, perchè sarebbe potuto essere "vero".
complimenti ancora!
ps: per l'impugnatura bastano due colpetti sotto o di lato con il dremel (come se cadendo su una superficie abrasiva come l'asfalto si sia scartavetrato un po) e un'infangata serioccia.
io mi sono appuntato vari metodi, così da poter distruggere il mio akm quando lo avrò tra le mani. :d
herbal
splendido!!!un bellissimo ak47 "ultra-rustico"!!!10+!!!
1) di fatto io nn ho fatto nulla, ovvero nn ho scelto io materialmente dove consumare e come.
ripeto che ho fatto fare a tutte le parti metalliche un bagno in acqua+corrosivo, quindi il corrosivo ha intaccato dove è parso a lui.
2) peccato che nn ho usato ne cartavetrata ne lana ;) per questo fucile ho voluto provare metodi meno "classici".
le ammaccature ho preferito che si formassero da sole, prechè ho notato che rifacendole a mano, nn hanno mai un aspetto "casuale" (la mente umana segue cmq un "pattern").
alle bruciature nn avevo proprio pensato invece, ci provo subito.
per l'impugnatura invece m'è venuto in mente qlcs, nn mi resta che provare.
solitamente al cesso :-dQuote:
per curiostià, ma dove le studi ste cose?
la tua risposta mi ha decisamente spiazzato...hehe