aggiunto m14 alla lista
Visualizzazione stampabile
aggiunto m14 alla lista
resto sul gr.
l'amperaggio determina lo spunto (quanto tempo ci mette il motore a raggiungere la piena rotazione) nonchè la durata della batteria. il voltaggio indica il numero di giri del motore e di conseguenza il rof della tua asg.
facciamo un esempio pratico: con una batteria da 7,2v 1200mah la tua asg ha un rof di 7c/s e una durata di quattro caricatori da 150 colpi. con una batteria 8,4v 3600mah ha un rof di 10c/m e una durata di dieci caricatori da 150 colpi. ricorda solo che in genere le mini type non hanno amperaggi superiori ai 2000mah, cosa che le large hanno in abbondanza, ma ricorda anche che con le mini puoi avere voltaggi più alti in quanto essendo più piccole puoi metterne di+ nello stesso spazio. allo stesso modo una batteria large da 12v è una cosa immensa (sta a stento nel calcio di una 249) quindi sta a te trovare il miglior compromesso tra durata, voltaggio e tipo. ti sconsiglio di iniziare con una lipo e ti consiglio invece una large, anche se dei fucili da te citati entra solo negli m4(a patto che siano a calcio fisso) e nell'm14.
l'm14, come molti possono dirti è un'ottima asg, ma è lunghissima, quindi non rinetra nella categoria del "brandeggio veloce" inoltre per la forma che ha, non è neanche così istintivo il tiro.
mav
quindi per il gr?! quale batteria?! :d
mini da 9,6v 1600mah della intellect di fisso ci sta nel paramano, spunta bene, non patisce troppo i maltrattamenti, l'ho provata, prendine due.
costo totale circa 70€ per le batterie. prendile gemelle così da avere rof e durate uguali e non dover stare a pensare a quale batteria hai montata e quale hai nella tasca.
se non ti fidi della meccanica prendila da 8,4v: ha cmq un rof accettabile (circa il 15% in meno rispetto alla 9,6) ma sei sicuro che non sgrana nulla.
mav
m4 classic army...
voci mi hanno detto che il gr300 come meccanica interna non è il massimo.....
ciò mi sta spingendo sempre di più verso la sicurezza di un marui...e sopratutto verso la sicurezza di un asg che giri con le large....
perciò al momento mi trovo in dubbio su
-m14 socom
-beta spetsnaz
secondo voi qual'è più polivalente dei due?! quale dei due ha la meccanica interna migliore?!
e come prestazioni?! ...potenza, gittata...precisione?!?!