in fatto di andare come batterie vanno...solo che nn puoi paragonarle alle marche + blasonate...io come batteria uso intellect 9,6 1600 mah e và da dio...
Visualizzazione stampabile
in fatto di andare come batterie vanno...solo che nn puoi paragonarle alle marche + blasonate...io come batteria uso intellect 9,6 1600 mah e và da dio...
quando comprai il mio primo acm (g36c jg) la batteria in dotazione si brucio' dopo 2-3 giocate,mentre quella del 416 va veramente bene,non dico a livello di sanyo,intellect e altre blasonate,ma non e' da rinchiudere in un cassetto!!!fra l'altro un mio amico di club gioca ancora con la cinesotta nel suo mp5 jg!!
ho un golden bow m4 cqb con una shuangbau da 8,4 volt 1500 mah, bè l'ho caricata oltre tre settimane fa quando mi è arrivato il fucile, ci ho fatto due game, ho sparato altri due o tre caricatori a casa, e va ancora quasi come da piena carica!
insomma, non ho ancora provato altre batterie, ma per ora posso dire che la mia fa il suo sporco lavoro alla grande... io temevo che mi durasse solo per una partita, e invece dura ben di più :)
io la mia shuangbau l'ho messa in riserva, sostituita da una bella sanyo 8,4 x 1800mah, la differenza è evidentissima...