bello mi piace!!!
Visualizzazione stampabile
bello mi piace!!!
grazie a tutti dei complimenti, gentilissimi.
x setino: uso una batterie gp2200 nimh 9,6v nel crane.
mi sono sempre trovato bene, ha 2 anni e ancora va da dio.
fa molto proof eheh...bello!
finalmente un 416 che mi piace... complimenti!
mado che bello, quando mi stufo dell acog lo faccio come il tuo!!!
https://i7.photobucket.com/albums/y2...161800x600.jpg
bello dog, e' venuto fuori un bel fucilino, anche se io cambierei un po di cosette...
essendo un 416, togli quell'ėmpugnatura colt e metti l'impugnatura del 416, la fa la ka, veramente ottima...
il crane classico e' brutterrimo, trovati un clubfoot della star o un modstock della ka, ci starebbero benissimo...
poi metti un riazo per l'eotech e togli la canna lunga, verrebbe fuori uno spettacolo...poi ovviamente sono solo ideee, e' bello anche cosi' come l'hai fatto te :) :allah:
cavoli shark, praticamente mi hai detto di rifarlo daccapo :-d
dal punto di vista estetico sarebbe decisamente meglio, ma non mi ci troverei pių.
l'impugnatura del 416 non mi piace e non mi ci sono trovato bene (ho tenuto in mano il 416 di ding).
il problema calcio č che se lo cambio o passo alle lipo sul tubo o trovo un calcio + bello ma che puo contenere le batterie che uso (ne ho 2,non ho voglia di cambiare anche le batterie eheh).
il rialzo per eotech secondo me č inutile in questo caso, mi risulta gia preciso all'altezza giusta (conta che il guscio del 416 leggermente + alto dei gusci standard).
avendo gia lo scar in versione cqb questo lo volevo tenere come fucile di media lunghezza: la canna da 400mm rende il tiro + preciso dello scar (comparato sabato mattina).
ovvio che essendo nella categoria custom bisognerebbe pensare solo all'estetica del fucile, ma io cerco di trovare una via di mezzo funzionale,se poi non č il top bon.
grazie comunque sharkerone :glu:
quoto che col modstock sta veramente bene, io ho messo anche il pad in gomma dietro (ci sono le foto in custom del mio), anche io volevo cambiare l impugnatura e mettere una spr con cui mi sono trovato benissimo, certo e' che senza anpeq forse e un pelino piu bello rispetto al mio.
ahhhh che pa22e mi viene voglia di comprarlo il 416 !
hehe, cmq te l'ho detto dog, e' gia bello cosi'....e se te ti ci trovi bene, allora e' perfetttooooooo!!!!
se interessa io ne vendo uno...l'avrebbe comprato un utente 2 settimane fa, ma ha detto mio ed e' sparito.... :)Quote:
ahhhh che pa22e mi viene voglia di comprarlo il 416 !