grazie mille per le info :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille per le info :)
capirai per cosi poco
bello !! :)
come ennesimo possessore confermo le grandi doti dello spas....nonostante l'uso non mi ha creato ancora nessun problema....amen:allah:
purtroppo nonostante la pratica rispetto a un asg occorre tempo e una buona dose di forza x caricare i colpi...ma il bello e tutto li....
a causa di alcune cartucce mi e capitato alcune volte di arrivare alla 9a pompata e trovare le canne vuote...il pistoncino delle cartucce a volte non riesce a spingere tutti i bb fino in fondo ma fa niente!!
:right:
si ma accanto a tutte queste repliche full-metal ce ne sono molte altre in abs...sbaglio?
mi sono chiesto come poter rendere piu aggressivo il fucile.....seghetto, cartavetrata e un po di olio di gomito ed ecco il risultato
https://img373.imageshack.us/img373/653/dscn1728jg2.jpg
bella replica anche se non sono pienamente convinto della sua effettiva utilità...
@ akus
con il calcio fisso c'è il benelli m3 super 90 sempre di mamma marui l'ho appena visto da dardi & balestre
spettacolare lo spas12,peccato che sia andato fuori produzione(non intendo l'asg).
è a molla?
si è a molla, con la canna accorciata poi è più simile allo spas originale!(i primi avevano la canna "barzotta" allungata poi per poterlo vendere)