Visualizzazione stampabile
-
ahah! sei un pazzo!
comunque l'idea è ottima.. portala avanti col sistema delle granate..
io ti consiglio di far in modo di inserire la granata sulla perte anteriore e poi avere per il funzionamente l'innesco sul grilletto..
per il resto.. granate a co2 per avere più gittata!
-
lo so che con le granate andrebbe meglio, moltoooo meglio ma non ne ho e non so come funzionano... le 2 cose più fattibili sono a molla o a elastico, avrei una minor gettata ma almeno funziona... pensa che per mirare ci attacco un red dot!!!
per il grilletto so come fare... prendo il meccanismo di una pistola di quelle a 5€, prolungo l'asticella su cui ci fisso il coso per fermare l'elastico o la molla e poi quando tiro il grilletto la molla o l'elastico scatta... sembra semplice... :-)
-
sì ma non può uscire un pallino alla volta...
ne devo uscire almeno 200 alla volta!!!
-
attacca al compressorino razzi ad acqua, che così lanci razzi come sull'rpg
-
si ma con il grilletto di una pistola da 5 euri non la tieni la molla se è potente....okkio
-
il grilletto della pistola da 5€ mi pare un pò virtuale come idea ;) forse ti conviene andare da un fabbro che con massimo 10€ te lo fa in alluminio e come lo vuoi tu!
-
avete ragione... megari posso provare a fare l'asticella in alluminio... basta che non cedi il grilletto, al massimo provo a fare un prototipo di grilletto il alluminio o me lo faccio fare al tornio in ferro, teoricamente avrei risolto il problema.
per i bb non è un problema: dentro al tubo faccio una specie di carrello collegato da entrambe le parti dall'elastico, lo carico di pallini e quando l'elastico scatta dovrebbero partire...
grazie a tutti per i consigli, quello del grilletto non l'avevo pensato
-
attenzione però..non si chiamano tutti bazooka i lanciarazzi!!!:wink2: bazooka infatti non vuol dire lanciarazzi in generale...ma è proprio il nome di una famiglia di lanciarazzi americani (modello m1, m18, m9, m29)...già quello che usavano in vietnam(m72 law) non si chiama più bazooka!!!:wink2:
..ne tantomeno si chiamano bazooka i vari rpg o panzerfaust tedeschi e gli altri tipi di lanciarazzi!!!
scusate lo sprazzo di sboronaggine!!!! mauahauahauahaa:roftl:
-
ciao scusatemi .. . ma il bazooka e' un sistema tipo asg .. quindi i colpi sono diretti .giusto !? non devi farlo andare in over :d !!! ti conviene realizzare un mortaio !!! be considerando che vuoi usare gli elastici delle fionde .. e giustamente per tirare fuori a una certa gettata circa 200 pallini ... devi andarci con piu' di un elastico di fionda !! se poi lo realizzi con una molla ... considero che devi trovarne una che sia moltooo dura .. e ti consiglio maciste per caricarlo !!!! considero altra ipotesi la granata bene .. visto che vuoi realizzarlo " bazooka " quindi deve sparare giustamente in modo diretto alle persone te lo consiglio !!! dovrebbero essere tarati per non andare oltre il j ! scusate mi sbaglio !?
ragazzo .. ti sei messo in un progetto molto scassa caxxo :d ahuauhauhuhauhauh
-
io sinceramente la vedo molto inutile come cosa...gia non vedo di buon occhio i lancia granate, avrebbero senso se lanciassero una granata che poi scoppiando spara i pallini, fare un lancia razzi che dovrebbe buttare giu gli edifici che in pratica non fa niente di più anzi di meno di un asg
vabbe sono gusti ;)