Visualizzazione stampabile
-
grazie degli innumerevoli complimenti e suggerimenti, ma se lo faccio cqb accorcio la canna anche per la rosata e preferisco cosi.
la luce sui ris illumin la sagoma e ti rende visibile.....per questo ho optato per la luce sulla canna....anche eric bana e il suo compare che cade con l'elicottero su blackhawkdown le montano in quel modo
l'ho usata cosi e credimi è efficacissima
grazie
-
generalmente nelle foto si vedono m951 o m961 surefire e vengono montate esclusivamente sulle slitte..
sulla canna le montavano quando gli m4 avevano ancora le guancette in abs anzichè i ris/ras ecc..
-
ieri seguendo i vostri consiglio ho provato a spostare la luce.
pessimo risultato sia estetico che funzionale
estetico perchè allarga di molto il profilo dell'arma e costringe a rimuovere un copri ris, che invece trovo fantastici su questo genere di arma.
funzionale perchè per quanto uno possa usare anelli lunghi o spostare la luce sopra sotto o di lato, facendo le prove al buio è come disegnare con un evidenziatore fosforescente la sagome del fucile.....capirai che in notturna se dai un riferimento cosi preciso proprio tanto sana la cosa non è
-
-
se devi tenere una luce sotto la canna secondo me ci starebbe meglio una piu grande!
cmq davvero carino!
-
-
davvero molto bello, soprattutto le parti in od
-
-
ciao
ti faccio i complimenti per la realizzazione di questo schioppo
poi volevo farti una domanda, in secondo piano si vede un bel m14, la colorazione è magnifica, che tecnica hai usato?
ancora complimenti per l m4 navy
-
bellissimo, mi piace molto l'accoppiamento nero/od:-d
comunque da niubbissimo ti faccio una domanda, come si chiamano e a cosa servono quelle estremità di gomma (almeno sembra) in fondo al caricatore?
sono belli esteticamente ma non so cosa sono:confused::mrgreen: