a me dava non pochi problemi di serie, si vede che certi escono bene e certi hanno problemi da sistemare, io lo uso con un remoto artigianale
Visualizzazione stampabile
si appena arrivato il mio non funzionava ho dovuto aprirlo e risistemare gli ingranaggi e allentare un po le viti dove salgono i bb
è d'obbligofarelaprovasiringa pervederese il gruppo aria ha perdite, io con la spessorazione di serie non mi azzarderei con una li-po, senon sei un meccanico affidalaa qualcuno che ci sa fare , ed è un buon meccanico,magari ti chede 15-20 € di manodopera, ma vai tranquillo, ti parloper esperienza personale,la spessorazione è i cuore dell upgrading,ti faccio un esempio palese,beta spetsnaz con ingranaggi ics sessorati in maniera approssimativa(boccoe ovviamente in acciaio), sgrano il pistone dopo 3 caricatori usando una 9,6 fly.
ak47 s e g36 marui, molla da 100 sistema, testa fatta diventare antivuoto con fori, etrambi fatti da un meccanico con le palle(se non gi piaceva la spessorazione la rifacev anche 7 volte), 2 anni di gioco con 9,6x2000 race esterna, funzionamento perfetto, pistone ed ingranaggi senza segno di usura minima....
io come detto ho trovato la spessorazione fatta ottimamente infatti non ho rotto nulla invece nella prova siriga è pessima xke il cilindro è quanche decimo piu grande risolto con un or piu grande oppure cambiando cilindro
ma hai risolto con un or piu grosso o con un cilindro piu stretto?
io, vedendo che il cilindro che monta la parà è ruvido come carta vetrata a grana grossa, ho preferito montare un cilindro della modify mantenendo il pistone originale e la testa originale, cambiano cmq l'or con uno piu gommoso.
risultato ottimale ovviamente :wink2:
per le batterie uso le lipo 11.1 1200 quelle in 3 pezzi dato che entrano comodamente nell'astina paracanna!
nella para entrano anche le firefox 2200 o una cosa cosi
per il cilindro l'ho cambiato con uno pieno e lasciato tutto originale sia or che testa
il cilindro lo ho utilizzzato su un m4 cambiando solo or e va benissimo e il mio non era ruvido maben lucidato