preciso ancora una volta che non e' successo assolutamente nulla di quanto descritto negli articoli!!
Visualizzazione stampabile
preciso ancora una volta che non e' successo assolutamente nulla di quanto descritto negli articoli!!
ma perchè un cacciatore può entrare tranquillo dove vuole con un'arma letale e io nn posso giocare tra amici lealmente e in cordialità come pochi sport ancora permettono?
io valuterei seriamente l'idea di denunciare per diffamazione la presunta "fonte".
anche solo a scopo dimostrativo a mio avviso gli estremi ci sono.
sappiamo che gli estremi ci sono, ma pensiamo che la denuncia sia proprio quello che vogliono per poter montare un caso di proporzioni ancora più grandi
sorry joker...non credevo arrivassero a questi livelli... :evil:
che bassezza :(
allora diffidateli dal portare avanti questi atteggiamenti diffamatori...Quote:
Originariamente inviata da joker - vipers
insomma. ok nn tirar su rissa, sono sempre il primo a dirlo, ma nemmeno farsi calpestare in questo modo.
nn si legge scusa nei giornali... si legge ne prendiamo atto. :evil:
mani in alto
ho un serpente nello stivale
verso l'infinito e oltre!!
https://perso.wanadoo.es/e/luismoran...woody_buzz.jpg
ecco i due ceffi che hanno minacciato il turista :d :d :d :d
ma che ci vuoi fare?!
é sempre il solito discorso....
è gente che non conosce il sa e lo vede come se fosse il peggiore dei mali di questo mondo....
sai si simula la guerra......quelli che ci giocano sono tutti guerrafondai montati e nazzifascisti......pultroppo questo e il pensiero comune( non di tutte le persone ma della maggioranza) che non conpsce il sa.....
e se provi a spiegare?!
nulla come prima.....meno male che ci sono alcune persone che sono aperte a tutto e anche se non cono scono o non condividono il sa non si mettono a fare manifestazioni o a spedire lettere di sfiducia al comune.......
possibilissimo....mi sembra di averli gia visti da qualche parte che minacciavano turisti vari con dei super liquidator!!!!Quote:
mani in alto
ho un serpente nello stivale
verso l'infinito e oltre!!
ecco i due ceffi che hanno minacciato il turista very happy very happy very happy very happy
vabbe' ormai le puttanate si sprecano sui giornali,devono pur riempire le pagine in qualche modo!!! :evil: :evil:
massima solidarieta'
ciao enzo
anedotto: prof.ssa di italiano che ha scoperto come mi sono rotto la gamba... oggi al ricevimento a detto a mia madre: "ma come mai suo figlio ha questa mania per i giochi violenti?"