@ris: non ne dubito.
grazie mille a tutti per le risposte, esaustivi. ;)
Visualizzazione stampabile
@ris: non ne dubito.
grazie mille a tutti per le risposte, esaustivi. ;)
crash non capisco se tu voglia fare dell'ironia o altro!?!?
se ti paiono cazzate ciò che ho detto prova a metterti in giardino a sparare con il tuo asg davanti a due poliziotti e poi mi racconti cosa succede, ok?
take it easy..ci son le faccine..
ah perche' se son affiliato posso sparar senza fare nessuna telefonata? dai su..click, click e riclick:wink2:
hai pm ;)
@crash01: no, la g&g (guay&guay) e la t&t (tactical&technology) sono due marche differenti:-d!!!anche se effettivamente al livello fonetico si assomogliano paracchio!!!
son andato a cercare, la t&t importa i g&g e li depotenzia..:-d
click
cerchiamo di non dare informazioni strampalate.Quote:
magari sbaglio ma sapevo che senza essere membro di un regolare club di softair (perciò con tutte le varie autorizzazioni rilasciate dalle forze dell'ordine ecc.) le asg non si possono usare neanche nel giardino di casa sennò si incorre nel reato!
ho letto le discussioni.. fatto sta che mio zio abita in campagna dove possiede casa e un grande appezzamento di terreno munito di recinzioni e tutto, nel caso ipotetico che un giorno io e altri miei amici volessimo praticare del softair dovremmo prima chiedere autorizzazione a mio zio e poi ai carabinieri locali e magari mettere qualche cartello lì vicino con delle informazioni sulle asg ? xd
comunque crash il mio era un paradosso (naturalmente penso che una persona razionale non si metta a sparare in giardino davanti alle forze dell'ordine)
scusa se ho reagito male ma odio i toni polemici soprattutto di chi scrive senza documentarsi prima come alcune persone in questo 3d
consiglio a gigi di documentarsi anche leggendo i 3d linkati perchè non ci vuole niente a beccarsi un procurato allarme! (i vicini vedendoti scorrazzare nel terrazzo con un arma in mano non credi si preoccupino un po'?)
con ciò chiudiamo l'ot