ma in questo calcio le batterie mini vanno bene? cioe montndo queste batterie il calcio si puo aprire tutto tranquillamente? anche perche le lipo con la meccanica originale dello stuby non credo vadino bene... c'e molto rischio...
Visualizzazione stampabile
si anch'io caligola..non capisco..dove sono le batterie??
perchè se ci stanno batterie voglio anch'io quel calcio!!!
p.s. eccetto le lipo ovviamente, con le quali non voglio averci a che fare....
lipo nel tubo... perche' non vuoi averci a che fare.? . non sono mica il demonio:-d
la meccanica dello stubby regge e straregge . basta un piccolo up grade. boccole piene e pistone element.
il mio con il motorino m120 e la lipo 11 fa 27 bb/s .
con il guarder revolution fa quasi 32bb/s
ci ho sparato migliaia di colpi , e' il mio fucile da torneo ed e' come nuovo...
non vedo dove sia il problema..
no ma è che non voglio prendermi tutto l'armametario..tutto li....:d
io invece sono abbastanza scettico... cioe montare una 11.1 equivale da carica a una 12v... i vantaggi sono tnati pero sono tanti i casi che ho sentito di meccanica distrutta proprio per queste batterie... secondo te con questo upgrade la meccanica regge???
sarai pure scettico.. chiedilo ai foxhound...:roftl:
io bugie non ne dico.
mi lavoro da solo le meccaniche da 20 anni e finora i g&p non mi hanno mai dato problemi salvo boccole e pistone che infatti sostituisco immediatamente.
se sei scettico non farlo... io ho solo detto cio che faccio sui miei fucili da mesi.
11,1 e meccaniche ottimizzate e finora non ho mai sgranato una volta, tirando una media di 10 caricatori a a domenica per 4 domeniche al mese..
ma mica non mi fido pero come ho scritto non sono tanto informato in merito quindi preferisco informarmi meglio apprezzando nonostante tutto i tuoi consigli!
importante è cambiare pistone ma soprattutto le boccole!