ma gli hai presi su ebay? le scritte "simile, clone..ecc" le ho viste su ebay..boh
Visualizzazione stampabile
ma gli hai presi su ebay? le scritte "simile, clone..ecc" le ho viste su ebay..boh
se vuoi sapere solo come regolare l'hop up senza cambiar nulla a seconda del modello c'è una rotellina o una levetta da spostare..
o meglio.. solitamente, in corrispondenza del lato destro e posizionato in alto, al centro, più o meno sopra il grilletto, si trova la leva / rotella per la regolazione dell'hop up!
sull'm4 (colt in generale) dovresti aprire lo sportello e trovare una rotella che se spostata avanti e indietro alza e abbassa il tiro;
sull'ak invece dovresti aprire lo sportello e trovare una tacca che fà lo stesso movimento e funzione..
diciamo che la miglior regolazione l'avrete quando il pallino nè cade per terra nè si alza.. deve andare dritto!
per il resto come soprattutto portarli sotto al joule (che è la potenza) o aprirli informatevi su questo forum che di roba ne trovate!!! se poi riuscite a contattare qualcuno che ve li sistema e ancora meglio vi fà vedere siete a cavallo! :ok:
per l'esattezza l'hop up lo si trova aprendo l'otturatore.....
comunque sia, provate a contattare qualche squadra della vostra zona e iniziate a giocare con loro...vi sapranno dare tutte le risposte...e potranno spegarvi di persona come usare al megliole vostre asg.
occhio all'f2000 ... di serie tira a 1.4j
cmq per regolare l'hopup all'f2000 devi alzare il coperchietto sul top del body dietro la slitta e lì troverai un dischetto dentato ... lo ruoti più o meno a seconda se il pallino tende ad alzarsi o meno dopo i 15-20 mt.
visto la merdosità dei gommini cinesi è facile che la regolazione precisa dell'hopup risulti impossibile.
p.s.: fatevi riportare i fucili entro il j (casomai imponetelo al negoziante che ve li ha venduti, se non lo vuole -gratis per giunta- ditegli che farete un'esposto alla procura!) ... occhio, la scusa "non sapevamo che i cinesi sono overj" non è accettabile e rischiate violente contestazioni sul campo di gioco.
anche io ho un m4 della commando golden bow,anche io avevo chiesto la stessa cosa poco tempo fa,perche anche io come te ho cominciato da poco...e ti posso dire che se tari bene l'hop up dovrebbe andare tutto bene...cambiando il gommino dell'hop up ancora meglio!!!!!:wink2:
ma leggere il libretto delle istruzioni? li spiega di solito le cose "base"
il libretto delle istruzioni non è molto affidabile, nei golden bow hai il caricatore maggiorato e ti dice di mettere i pallini uno alla volta dal foro dell'espulsione!!!
eh beh, un clone marui non poteva che clonare in pieno anche il libretto (che nei marui fa riferimento al caricatore monofilare di serie) ecco perchè non li compro.
mav