Visualizzazione stampabile
-
e posso dirtelo mario perchè io ho fatto lo sborone senza guanti e mi sono arrivati 2 pallini uno da distanza di circa 1.50m e l' atrlo non so bene cmq massimo 4 metri e ti dico non è una bella esperienza perchè quello da 1.50m è stato 2 mesi fa e mi è rimasto io segno e mi sa che rimarra per sempre... percio ascoltami, comprati i guanti completi
-
Quote:
Originariamente inviata da
digiland
se devi replicare un set up convincente i guanti sono del tutto necessari: gli operatori li usano per proteggersi dalle schegge di legno e cemento degli infissi e dalle faville delle flash bang. inoltre un palliìno sulle dita nude (o le unghie ancora peggio) da distanza ravvicinata non te lo consiglio!!!
straquoto...lo so che i guanti a mezze dita sono comodi...e tengono meno caldo....ma...preferisco avere le meni sudate che prendrerci un pallino, specilamente sulla punta delle dita e nelle unghie:right:
-
ok allora provvederò a prendere lo stesso tipo di guanti (quelli rinforzati in pvc) normali
altri consigli??
io avevo intenzione di mettere una utility e una tasca porta caricatori esauriti una delle due cose da cinturone e l'altra cosciale ovviamente sempre di colore nero
-
be se vuoi puoi optare per un marsupio tattico nero,sono comodi e possono contenere un sacco di oggetti..
cavolo io sto ancora lavorando alla mia divisa swat lapd..sto cercando una tuta blu,ma leggera cavolo perchè quelle da lavoro fanno morire caspita...cmq bel set,a me piace..
-
per quanto riguarda il tattico che modello è ?
-
nn so il modello ma lo preso su un sito nn so se si può dire per il marsupio tatico cosciale mi è arrivato pochi giorni fà lo avevo già preso
-
se piace a te e ti trovi bene è tutto ok, una cosa che non capisco (se dico una stronzata chiedo scusa, ma non riesco a vedere bene stasera) è la maschera con i filtri da carrozziere, a cosa serve?protezione?
-
...devi mettere su un pò di ciccia e muscoli però! :d
il setup sarà anche bello (personalmente non mi è mai piaciuto un setup tutto nero,ma de gustibus) ma sembra tutto 3 taglie più grande! :d
-
bel setup!! piu o meno devo farne anche io uno in black style...:-d
ps: bel salotto! :-d
-
ti consiglio il portacar cosciale x mp5