Visualizzazione stampabile
-
ragazzi pure le minaccie di denuncia che poi non sono minaccie,reputazioni e pm sputtanati in pubblico (e non si può fare) ma stiamo scherzando?
murdock hai ragione, sam non va bene ora sono ammesse le minaccie non minaccie.
cmq in qualità di moderatore della sezione foto in action, mi scuso apertamente con il signor murdock.
spero di dover leggere altri poemi che poi parlano di donazioni truffe ed altro.
rebell per favore, aprine uno nella sezione giusta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-=murdock=-
non mi pare che hai oleato la tua motosega perche sei veramente un moderatore. non me ne frega nulla che tu sia simpatico o no ma sei moderatore c'è gente che non lo sa fare e metto in dubbio che chiunque troverebbe difficoltà.
in realta' mi piace passare per "quello antipatico"... non so se mi riesca o meno, ma faccio del mio meglio per svolgere i miei compiti. ;)
Quote:
per quanto riguarda il mercatino date la possibilità solo a chi ha scritto almeno 1000 messaggi (che ovviamente non potranno crescere come spam) perche uno che spamma fa una figura del cavolo, si vede lontano mille miglia e i nomi pochi per fortuna di quelli che spammano ce li ho ben scritti in testa. (post inutili tipo si ciao, oppure "non credo proprio" robette simili si notano se postate di continui).
credo quindi che una regola cosi possa andare piu che bene.
quando poi il problema si ripresenta mettete la barriera a 2000...(riuscite tra l'altro a capire anche chi è l'utente e poi basta che per una volta perseguite questa persona e poi vedi se lo fanno ancora...)
stiamo valutando varie alternative. in realta', grazie al lavoro svolto da redfoxy per migliorare gli strumenti a nostra disposizione, oggi possiamo contrastare il 99% dei tentativi di "intrusione" su sam. questo vuol dire che siamo in grado di offrire un servizio migliore a tutta la community. abbiamo inoltre nominato co-mod per tutte le sotto-sezioni del mercatino, che stanno svolgendo un lavoro egregio.
Quote:
per quanto riguarda il consiglio invece che ho dato sulla missione della raccolta fondi donazioni è un peccato che non abbiate messo in evidenza li quale sia l'obiettivo della donazione, come cambiare server (per dirne una) od altro...farebbe della donazione una cosa che sta molto più a cuore ai membri di sam.
su questo sono d'accordo con te, e spero che redfoxy e gli altri admin lo possano leggere. :right:
Quote:
in ogni caso scusate il disturbo.
:crazy: nessun disturbo, murdock.
Quote:
prima che mi rispondessi ho capito che lui ha scritto quella cosa come se fosse un utente ma la cosa è davvero molto ambigua e il suo comportamento scadente ma di brutto.
lo so, e' per questo che quando si fa parte dello staff... oneri e onori. ;)
Quote:
lo dico dall'inzio che questa è una grande minchiata. grazie per avermi spiegato che si tratta più che altro di uno strumento di feedback questa reputazione...
mahhh.. piu' che feedback serve solo a cazzeggiare. a piacimento posso modificare i livelli che vedete, per esempio, mettendo a 200 punti una cosa tipo "xxx sta per diventare un grande minchione" che cambierebbe? :omaggio:
Quote:
terrò a mente che sono malato di mente e che le persone mi stiano alla larga..etc...peccato che di conoscenze e qualche amico ce l'ho e dopo tutto che fossi matto lo spaevo gia altrimenti perche cambiare il nome in murdock, il pazzo dell' a team appunto.
questo gia' lo sapevamo! :roftl: dai marco! :cincin:
Quote:
che risate...
mario c hai ragione ho sbagliato tutto, continua cosi.
oddio... spero che anche mario abbia imparato qualcosa da tutto questo thread. ;)
-
imparato io ne ho di sicuro, io l'ho buttata sul "questo non capisce una sega hai ragione tu" perche continuava a puntare sulla sua idea. vedo che ancora è su quella linea e non so se abbia imparato ma lo spero, la sua azione pubblica o privata (soprattutto quella pubblica) non nasconde gli attributi ma li mostra in modo esagerato, non modera ma accende.
tutto qua.
non è quello che uno scemo o no membro come me da un moderatore deve avere.
rebel ti copiassero per modeare il forum, in ogni caso di cazzate ne si fanno sempre ogni giorno ogni dove, quindi ammesso che mario c accetti che lui (un po ha sbagliato, non dico pubblicamente ma almeno senza ipocrisia nella sua testa veramente creda di aver cannato qualcosa) spero e gli auguro di continuare a co moderare e poi a moderare con sempre più stile.
ora da questo thread abbiamo tutti imparato qualcosa. ora ne sono sicuro.
lol mi è salita la reputazione
-
certamente potevo esprimermi in modo igliore e più civile, ma come dici tu di errori se ne fanno.
e ora tutti al bar per una bella birra.