Visualizzazione stampabile
-
basterebbe andare dalla cyma e dirgli, vi do 500 euro se me lo copiate, e lo mettete in commercio...secondome accettano....
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
basterebbe andare dalla cyma e dirgli, vi do 500 euro se me lo copiate, e lo mettete in commercio...secondome accettano....
si, si, certo.... domani vado....!!! :-d
scherzi a parte, non credo proprio sia così semplice, nemmeno per i cinesi.... diritti, copyright, cazzi e mazzi burocratici, etc. , etc.
già tutte cose ampiamente discusse in altri topic....
-
Quote:
calcifer
si, si, certo.... domani vado....!!! :-d
scherzi a parte, non credo proprio sia così semplice, nemmeno per i cinesi.... diritti, copyright, cazzi e mazzi burocratici, etc. , etc.
già tutte cose ampiamente discusse in altri topic....
mah...secondo me se ne fregano dei diritti e caxxi vari e potrebbero farlo...la jls ha fatto la beretta rx4 senza chiedere il permesso a nessuno,quanto vuoi che ci voglia a fare un ar 70/90?
quoto quanto detto da gotrek :asd::asd::asd:
-
Quote:
molotov
mah...secondo me se ne fregano dei diritti e caxxi vari e potrebbero farlo...la jls ha fatto la beretta rx4 senza chiedere il permesso a nessuno,quanto vuoi che ci voglia a fare un ar 70/90?
quoto quanto detto da gotrek :asd::asd::asd:
beh, ragazzi...... può anche darsi..... ma di sicuro non ho ne' voglia, ne' tempo, ne' interesse di darlo ad un'azienda cinese che lo copi e lo commercializzi facendoci sopra dei soldi, quindi non vedo l'utilità della discussione... anzi, sarò egoista, ma una delle cose belle di questa replica sta proprio nella cura "artigianale" dei dettagli e nella rarità...
-
beh che dire complimenti bellissimo!!!
attendo con ansia apertura gearbox ecc.
sbavvvvvvvv!!!!:allah:
-
Quote:
calcifer
eh, per il setup italian style, ho bisogno di un po' di tempo..... il completo vegetato costa, ed ho il portafogli che piange.....
se vuoi ti regalo una vegetata , poi per non stentirti in obbligo mi potresti regalare il fucile.......
che invidia......:right:
-
Quote:
andrea1970
se vuoi ti regalo una vegetata , poi per non stentirti in obbligo mi potresti regalare il fucile.......
che invidia......:right:
....... tu comincia a mandarmi la vegetata, che poi vediamo......!!!:wink2:
-
Quote:
calcifer
beh, ragazzi...... può anche darsi..... ma di sicuro non ho ne' voglia, ne' tempo, ne' interesse di darlo ad un'azienda cinese che lo copi e lo commercializzi facendoci sopra dei soldi, quindi non vedo l'utilità della discussione... anzi, sarò egoista, ma una delle cose belle di questa replica sta proprio nella cura "artigianale" dei dettagli e nella rarità...
ovviamente le repliche low-cost saranno senza marchi, e, tu, puoi chiedere sempre una percentuale per le vendite, mantieni l'esclusivita' e guadagni dindi.
-
bello bello, non ne ho mai visti in italia di queste repliche; non oso pensare il prezzo...
-
Quote:
raptor_
bello bello, non ne ho mai visti in italia di queste repliche; non oso pensare il prezzo...
anch'io, nonostante sia stato più di una volta a novegro, l'avevo mai visto....
per il prezzo.... lasciamo stare, và...... diciamo solo che con quei soldi ci compravo 4 asg nuove di ottima marca...