Visualizzazione stampabile
-
noi di squadra abbiamo acquistato un exterx legend.
e' il primo che usiamo,ma non mi sembra niente male.
la ricezione è abbastanza buona a meno che non ti trovi nel fitto della boscaglia.
secondo me per cominciare ti può aiutare a capire quali sono le tue esigenze e usato si trova intorno al 100inaio di €. forse anche un pelo meno.
molto semplice da usare, impermeabile e abbastanza compatto.
-
noi di squadra abbiamo acquistato un exterx legend.
e' il primo che usiamo,ma non mi sembra niente male.
la ricezione è abbastanza buona a meno che non ti trovi nel fitto della boscaglia.
secondo me per cominciare ti può aiutare a capire quali sono le tue esigenze e usato si trova intorno al 100inaio di €. forse anche un pelo meno.
molto semplice da usare, impermeabile e abbastanza compatto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
tino
fai una cosa... vedi quello che trovi usato a meno prezzo
cmq...mai avuto problemi di ricezione con il modello che ho indicato
se prendi l'explorist e un etrex giallo e fai un test per metterli a confronto vedi la differenza che è lampante.
ps: l'etrex giallo (almeno quello che avevo io un paio di anni fa, non so ora) non aveva neppure il sistema waas egnos :wink2:
-
anche noi per il club abbiamo l'etrex giallo, e sinceramente ci siamo trovati bene...
certo non ha le funzioni avanzate dei modelli da 300€, ma per le 3-4 recon che facciamo noi all'anno va piu che bene...
ciao
-
da non molto sono usciti i garmin etrex serie h, la ricezione è migliorata notevolmente, ed il costo è sempre basso.
-
Quote:
furettoii
da non molto sono usciti i garmin etrex serie h, la ricezione è migliorata notevolmente, ed il costo è sempre basso.
li ho visti oggi su di un sito a prezzi onestissimi, spero siano impermeabili, come tutti i gps da outdooor.
-
Quote:
gotrek
li ho visti oggi su di un sito a prezzi onestissimi, spero siano impermeabili, come tutti i gps da outdooor.
come da descrizione sul sito della garmin:
impermeabile a norma iec-529 ed ipx7 (impermeabile per 1 metro per 30 minuti)io me lo sono preso in settimana scorsa e domenica ha fatto il suo sporco lavoro alla grande: ottima ricezione, piccolo, leggero e facilissimo da usare.
un ottimo acquisto che per le esigienze del softair va più che bene.
-
se posso permettermi, ti consiglio un garmin per la semplicità d'uso, e dato il budjet da te proposto nel particolare un etrex summit hc ordinato dall'america.
cartografico, antenna ad alta ricezione, sistema per la ricezione waas egnos incluso, e soprattutto bussola ed altimetro inclusi che a mio avviso si rivelano moooolto utili nella navigazione. in particolare la bussola ti permette di capire subito dove andare , omeglio dove si trova l'obj senza doverti muovere il che è veramente molto comodo.
io te lo consgiglio vivamente, è qllo che uso io!
-
si, il summit è il top di quella gamma , ma preferirei trovarlo in italia, ma siamo a quota 200 come mnimo, anche se i gioco vle la candela.
-
garmin etrex h, ha tutto quello che serve per la navigazione e costa na cavolata (meno di 100e su ebay)