ma ... ma.... è lui dopo aver bevuto o è una torta???
Visualizzazione stampabile
ma ... ma.... è lui dopo aver bevuto o è una torta???
auguri!
ps: la torta è strana forte! uno zuccotto radioattivo.
auguri spettro!!!!!!
augurissimi luca
auguri spettro!!!ma cos'è oggi? la giornata delle mille cose in sam? kraven se n'è andato, spettro fa il compli...
:happydrink:
cosa ci aspetta ancora?
e' l'inizio della fine!!!
questi sono i segni .... :-d :-d :-d
la torta l'ha preparata mr.tot in persona! spara 2000 calorie al minuto senza surriscaldamenti ed e' stata cotta mediante l'esplosione di 4 batterie lipo. :p
tanti auculi