Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
robybmw
la sezione "custom" viene utilizzata anche come "vetrina" per le nostre asg custom o meno che siano :)
non si può ogni volta dire, "che ha di custom", mica lo deve essere necessariamente per essere postato qui ;)
mi spiace contradirti mio caro roby ma questa area non e una vetrina per le nostre asg...se leggi la sezione si chiama:
custom foto ed esposizioni delle vostre modifiche, preparazioni, taroccamenti, prototipi e trakkeggi...
-
Quote:
faswal
dipende che definizione si vuole dare al termine "custom" da un dizionario d'inglese garzanti si evince che custom made vuol dire su misura, quindi non necessariamente fatto a mano.
anche un semplice m4 con torcia sarebbe quindi custom in quanto è stato costruito su "misura", se invece al termine custom si vuole dare il significato di "costruito a mano" allora cambia tutto, comunque credo che i mod si siano già espressi in merito e chiudano un occhio sui vari custom made non fatti "a mano".
o ragazzi lasciatemi dire che non sapete cosa significa custom , proprio non ne capite nulla!!!
-
Quote:
bebboz
o ragazzi lasciatemi dire che non sapete cosa significa custom , proprio non ne capite nulla!!!
quoto un conto e la parola tecnica custom un conto e la definizione tecnica custom della sezione.....:wink2:
-
perchè cambiare una molla e mettere 3 spessori è custom??
trasformare l'm14 in un garand allora è un vero custom..
l'idea di aprire una sezione a parte era già stata proposta dall'utente polenta cmq.
[ot/]
-
@ parsifal: colora il tappo motore di verde cosi almeno diventa "custom" e facciamo contenti tutti.
-
Quote:
boxer
perchè cambiare una molla e mettere 3 spessori è custom??
trasformare l'm14 in un garand allora è un vero custom..
l'idea di aprire una sezione a parte era già stata proposta dall'utente polenta cmq.
[ot/]
vai a vederti il mio p90 in questa sezione, quello x me è custom, la polemica non è per parsifal.
-
ahh, prima non ho dato il mio parere :) bel fucile sobrio e leggero, bello!
-
caspita ho scatenato la 3° guerra mondiale. :-d:-d:-d:-d:-d:-d
-
ragazzi state andando completamente fuori topic... ha postato il suo "custom", per qualcuno lo è, e per altri no... fa niente!!! è un bel ciufile e dovremmo stare in tema parlando di questo!!! ;)
@bebboz: cosa centra il tuo p90 qui? non hai già aperto un topic su questo? quindi stiamo in tema raga ;)
-
thal l'ho fatto per fare un esempio di custom non per vantarmene.sei tu ot. ha manie di protagonismo mi sa
scusami parsifal. fine ot ;)