e' probabile che nel saldarle tu abbia cotto uno o più elementi.
se la batteria del tuo amico ha gli stessi tuoi identici elementi e funziona, non può essere altrimenti.
hai provato la batteria del tuo amico sul tuo fucile?
Visualizzazione stampabile
e' probabile che nel saldarle tu abbia cotto uno o più elementi.
se la batteria del tuo amico ha gli stessi tuoi identici elementi e funziona, non può essere altrimenti.
hai provato la batteria del tuo amico sul tuo fucile?
si, l'ho provata e in effetti il fucile non spara nemmeno con la sua batteria, si sente solo il solito "toc"...per questo mi viene da pensare che forse il mio sig richiede più energia....
che ne dite?
carcadons
beh, questo taglia la testa al toro!
e' evidente che c'è qualcosa nel tuo fucile che non va. se poi, come ulteriore prova, la tua batteria montata sul fucile del tuo amico funziona vuol dire che la causa del problema va cercata nel tuo fucile.
ciao.
magari fosse così facile! :giggle:
purtroppo il fatto è che la mia batteria montata sul fucile del mio socio non funziona....
inoltre fino a qualche minuto fa pensavo che il mio fucile funzionasse solo con la batteria appena caricata e che dopo qualche centinaio di colpi si fermasse....invece ho appena ricaricato la batteria e il fucile non spara....
premetto che durante l'ultimo game ho usato una batteria prestatami da kam dei wildbirds da 9,6v....
qui la storia mi puzza...ma non so cosa/dove guardare..
carcadons
il fucile non è al top e la batteria è inadeguata, tutto qui.
procurati una batteria un po più' "seria" e vedrai che il fucile sparerà.
ma il fucile è originale dentro? perchè anche una schifosissima 7.2 500 può far girare un marui originale(anche se parecchio lento).
prova a vedere se mettendoci su una batteria un pò + perferomante come una 9.6 600 gira e pure veloce.
se gira ma è parecchio lento vuol dire che è spessorato male.
se non gira prorprio vuol dire che hai sgranato o che è proprio spessorato al c**** di cane.
in ogni caso la tua batteria è andata da quanto ho capito, perchè se non gira enahce sul fucile del tuo amico
ciao
controlla che gli ingranaggi e il motore siano spessorati bene