Visualizzazione stampabile
-
teme il decimillenium bug???^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
sono solo numeri...
:robot:
anche su lost erano solo numeri... ma hai visto quello che hanno fatto?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
grisł
teme il decimillenium bug???^^
ecco il motivo !!! :roftl:
-
il primo postatore di sam!!!
dai kraven taglia il traguardo!
-
...posso sempre resettare il counter di kraven a 9998, almeno puo' venire in questo thread e scrivere un post per mandarvi tutti a quel paese ahahah :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
...posso sempre resettare il counter di kraven a 9998, almeno puo' venire in questo thread e scrivere un post per mandarvi tutti a quel paese ahahah :p
ahahah malefico rebel :roftl:
-
rebel , hai la stoffa del politicante ...:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
...posso sempre resettare il counter di kraven a 9998, almeno puo' venire in questo thread e scrivere un post per mandarvi tutti a quel paese ahahah :p
se a me mandasse a cagare non mi dispiacerebbe... questa mattina non ci son riuscito -.-
-
caffč e sigaretta wind, caffč e sigaretta ...