aho che me ne fate una anche a me :-d?
Visualizzazione stampabile
aho che me ne fate una anche a me :-d?
@ grundig: lol
@ jackisback: certamente!
jack
prevedo gia una barra anti igor (quella contro gli mp5 non la conto nemmeno):d :d :d :d :d
e di risposta una anti jack da parte di igor
io le fo con photoshop , una volta capito il procedimento ci metto circa 5 minuti ad ognuna , e vengono bene :|
hai dimenticato quella piu' importanteeee!!!
https://userbarmaker.com/userbars/co...1143121932.png
ma ragazzi...30 minuti per fare una barra? ma stiamo scherzando... con photoshop bastano 20 secondi... mi sa che grundig non è stato il primo... dopo averle viste su arniesairsoft.co.uk verso dicembre penso di averle adottate io per primi sul nostro sito... cmq con questo non voglio bullarmi... ho ricevuto tanti pm con richiesta di tutorial sulla creazione di userbars...
sono troppo belle!!!!!! ora me le faccio pure io! però come si mettono nella firma? :oops:
infatti come si fa????
byezzzzzzzzzzzz
secondo me sono un altra stupida moda :giggle: ma vabbè
secondo me sono belle, ovviamente senza esagerare....... ehm.......grundig, credo che alcune siano leggermente superflue :giggle: , non dico che devi toglierle, anzi se a te va bene così, contento tu contento tutti....hal9000 ad esempio ne ha poche ed essenziali :d
p.s. le voglio anche io
edit: anche big boss non scherza con le barrette :giggle: