be' io ho un ak normale e ho sentito che ci vuole l'ak s per poterlo fare....e dire che quei fucili mi fanno impazzire...ora sto facendo il mio un misto tra cecchino e assaltatore....meglio mischiare....
Visualizzazione stampabile
be' io ho un ak normale e ho sentito che ci vuole l'ak s per poterlo fare....e dire che quei fucili mi fanno impazzire...ora sto facendo il mio un misto tra cecchino e assaltatore....meglio mischiare....
beh, dire che e' stupendo e' dire poco...ma cosa hai sostituito???hai preso un kit o pezzo per pezzo....ad esmpio la canna mi sembra molto piu' lunga di un ak normale....Quote:
Originariamente inviata da luky
comunque permettetemelo, l'ak e' di serie il migliore fucile esistente (almeno tra quelli che non costano un botto, considerando gli anni che si porta dietro....)
domanda a anche da cedrik... i bichi lasciati dal dai due pezzi del calcio ibaltabile come li hai comperti??
ho presto tutto il kit, anche perchè i pezzi singoli non si trovano in commercio.
il kit comprende la canna esterna più lunga, lo spegnifiamma (questo si trova anche sciolto), il paramano con i fermi in metallo e il calcio.
il fucile esce ad 1,6 joule e spara con tranquillità pallini da 0,43.
sul fatto che l'ak sia un fucile stupendo, non posso che essere d'accordo con te.
un paio di mesi fa ero in russia e chiesi alla guida come mai non ci fosse un monumento, una via, un parco dedicato a mikhail kalashnikov e lei mi ha risposto " e' ancora vivo. aspetta che muoia e poi vedrai. comunque non ha bisogno di essere ricordato: in tutto il mondo ci sono milioni di "santini" (intendeva il fucile) che lo ricordano giornalmente !!"
che dire....... parole sante!! :d :d
ciao.
p.s. la base di partenza per l'svd è l'aks. l'ak47 ha la parte finale del guscio praticamente quasi verticale, mentre l'aks ce l'ha angolata e tutti i calci sono sagomati per quell'angolatura.
non ho fatto nulla. ci ha pensato il calcio stesso a coprirli.Quote:
Originariamente inviata da cedrik
ciao.
quindi se io volessi solo quella canna lunga e basta per il mio ak non la troverei giusto???Quote:
Originariamente inviata da luky
purtroppo è così.
o trovi qualche anima buona che sa utilizzare un tornio e te l'assembla (è di due sezioni diverse) , oppure cercare qualcuno che se la vende perchè dismette il kit.
quest'ultima ipotesi è alquanto remota visto che, chi vende il kit, lo vende completo.
ciao.
va beh, montero' una canna di precisione da 6,04 mm tanto comunque e' gia' abbastanza lunga....poi pero' non so che silenziatore metterci....quanto lungo??(non voglio un silenziatore enorme, non so se prenderlo da 20 cm....
cavolo oggi ho montato la molla da 130....e solo quella...io non so da quanto e' tale molla (se corrisponde a1,3 joule) ma non pensavo facesse i buchi sul muro..... :shocked: :shocked: :shocked:
.......e non hai ancora visto cosa può fare la m150 !!!Quote:
Originariamente inviata da casbah85