hai provato a farlo funzionare senza inserirlo nei gusci?
Visualizzazione stampabile
hai provato a farlo funzionare senza inserirlo nei gusci?
ok, dando per scontato che non si tratta di spessoramento credo che come ti hanno già segnalato si tratta della molla del grilletto che fuoriesce dalla sua sede interna al gearbox, una volta rimontato tutto il gb con la molla in quel modo non potrà mai funzionare in quanto la pressione sul grilletto con il ditino non gli permette di andare a fine corsa e quindi di chiudere il contatto interno che gestisce lo sparo.
se guardi bene, sul guschio inferiore del gb (quello dove trovi già fissata la contatteria) all'altezza della sede del grilletto dovrebbe esserci un buchetto microscopico nel quale inserire una estremità della molla del grilletto.
no fa contatto perchè il motorino funziona
beh fai tutte le prove in ordine e andiamo per esclusione
-rimonta assicurandoti che la molla del grilletto sia messa dentro
-controlla che il motorino sia messo nel verso giusto
-usa un altra batteria
-usa un altro motorino
il motorino non ha un verso.. devi semplicemente collegare il faston col filo rosso al connettore rosso del motore e il fasto col filo nero al connettore nero del motore!!
penso che lo sappia anche lui che la molla del grilletto vada dentro!!! non credi siamo a queesti livelli eh!!!:glu:
come si dice nessuno nasce imparato,la prima volta e sempre dolorosa
cmq se proprio non riesci visto abitiamo vicino vieni un pomeriggio e lo sistemiamo,ovviamente gratis
si, i fastom li ho messi giusti, infatti mi pareva strano che il motorino avesse un "verso"...
non sono proprio così incapace, comunque grazie, domani vi dico se è ripartito