una bella malossi viola così i tubi in pvc bestemmiano in tardo armamaico per lo sforzo nel tenerla compressa
al max una malossi bianca io ce metterei, gia per mettere la molla rossa alla frizione bisognava stare in 2
Visualizzazione stampabile
una bella malossi viola così i tubi in pvc bestemmiano in tardo armamaico per lo sforzo nel tenerla compressa
al max una malossi bianca io ce metterei, gia per mettere la molla rossa alla frizione bisognava stare in 2
io pensavo la nera... no ske... ho da qualche parte quella rosa mi sembra... faccio i tubi in carbonio... no???
a me piace ,l unica cosa che cambierei e il tubo a gomito ,ne metterei uno a y ,i pallinivolerebbero in 2 direzioni.non sono un tubista ma se esistesse un tubo y a 4 uscite sarebbe il massimo.
neanke io sono un """"""tubista""""""" xo... penso ke esistano....
la molla sta alla puleggia della frizione :p
dipende quale vuoi usare di molla
la bianca è troppo morbida
la gialla o la rossa dovrebbero essere le ideali da comprimere a mano
però penso non venga bene...poi dove trovi un contenitore che riesca e perno per tenere ferme queste molle...una molla da asg è l'unica da usare
sisi penso anche io però c'è bisognodi una 170 almeno.. se no neanke partono i bb...
io ho provato con un da 120 e i pallini arrivano a circa 1.50m però il filo deve essere resistente altrimenti si rompe
appunto si usa il filo da pesca di quello x tipo i tonni così non si rompe sicuro!!!!!!!!!!!! e si mette una 170... invece io... ( sembrerà una cazzata ma non riesco a trovare i tubi....)
bella idea questa, penso che mi cimetero' nel farla:-d, ma stavo pensando...(forse e' una ca***ta :crazy:!) ma se si facesse scavando, che so con un tornio, un pesso di legno grezzo(compreso di corteccia!)cosi da trovarsela gia bella e mimetizzata?
all' inizio mi semrava che si volesse fare una bella fumata con quel coso :-d
cmq ingenioso il ragazzo è un ottima idea e funziona anche benone .