la meccanica mi pare proprio che è la stessa (non so molto dei cybergun) se ti chiedono piu di una 30ina di euro per gli interventi che ti ho detto... bhe son dei ladri :/ ma onesti
Visualizzazione stampabile
la meccanica mi pare proprio che è la stessa (non so molto dei cybergun) se ti chiedono piu di una 30ina di euro per gli interventi che ti ho detto... bhe son dei ladri :/ ma onesti
ok grz cmq il fucile mi costa sui 150 euro che dite?prezzo conveniente?
si usavo il femminile x replica...cmq sn passato al maschile...
i cybergun sembrano delle buone repliche e si aggirano attorno al prezzo che hai indicato tu (nei negozi, in internet un 20ina di € in meno)
io ho un ak74u della cibergun l'ho pagato un pò di più perchè è in legno e metallo ti posso dire però che tra i low cost sono tra i migliori se non i migliori. cmq per cio che mi concerne fatti il tactical e mi raccomando cambiagli la molla che il mio usciva ad 1.3j c'era pure scritto su un adesivo sul fucile che era over, facci mettere una sp80 o al massimo sp85 che hanno i gruppi aria che sono perfetti e con la sp90 vai over, io l'ho provata e mi andava 1.15- 1.2 quindi ho dovuto ricomprarne un altra. buon acquisto e non ti far solare con le modifiche.
aspetta un pizzico e prendilo di seconda mano da un utente fidato di sam.
ce ne sono costantemente in vendita, trova quello che ti piace, assicurati che il venditore sia affidabile e vai alla posta a pagare.
ti arriva a casa un fucile già prono per giocare, senza sbattimenti e casini di modifiche, sole e via cantando.
herbal