ergo dura di meno!
come immaginavo.....grazie mille a tutti :-)
Visualizzazione stampabile
ergo dura di meno!
come immaginavo.....grazie mille a tutti :-)
mmhhhh...... con una 7,2 rischi di avere poco spunto, e non solo ti dura meno (anche se nominalmente è uguale, ma noi non accendiamo lampadine..) ... ma potrebbe anche scaldarsi tutto l'ambaradan.... io andrei di motorino più tranquillo...
io ho testasto sperimentalmente e vi consfermo che dura un bel pò meno.
è la prima volta che vedo un topic del genere!
ti stimo per questo.cmq secondo me ti conviene togliere semplicemente un'elemento alla tua batteria da 8,4v e sei apposto ;)
io lo feci per il beta 2 anni fa...non l'avessi mai fatto...ora per far reggere quella maledetta batteria mi uccido ogni volta!:-(
cambia motorino...togliendo un'elemento avrai sempre 2000mah costanti, ma spunto è durata + bassi...la durata sarà più bassa perchè utilizzerà di più lo spunto
se togli un elemento la corrente di spunto dovrebbe rimanere invariata...un po come l'amperagggio...certo il voltaggio cala e avrai l'effetto sperato!...
ti conviene provare con una vecchia batteria...e vedere i risultati!!!
un riduttore di voltaggio? c'era lo schema elettrico in qualche post se non erro..
ho tolto l'eg1300 ed ho messo un motore a&k.....il rof è diminuito di un buon 15-20%.
appena mi arriva la batteria la modifico per il paramano del sa80,spero che il rof non sia alto.