anche la beretta italica si sta (finalmente) spostando sul tecnopolimero...infattsembrerebbe che il restyling dell'ar70-90 utilizzi proprio questo materiale.Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
Visualizzazione stampabile
anche la beretta italica si sta (finalmente) spostando sul tecnopolimero...infattsembrerebbe che il restyling dell'ar70-90 utilizzi proprio questo materiale.Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
a mè piace molto , complimenti swiss :wink2:
bellissima arma
ma e comodo da usare?
a me le foto danno l impressione che sia molto compatto e maneggevole, ma
vorrei il tuo parere dato che lo hai gia comprato
senza lo sp. fiamma fa un po doom3 fikissimo, io lo avevo adocchiato, ma come se la cava a gittata e a caricatori? e le misure reali (dell'asg) quali sono?
chiedo perche con l'idea che ho in testa, non sarebbe male se stesse alloggiato in una fondina, sai com'è avendo uno steyr come prima arma sarebbe comodo.
solo una cosa: 8) :ok: 8) .
grazie a tutti per i commeti :wink2:
secondo me, è molto comodo da utilizzare, ma solamente con il calcio e il "grip" anteriore estesi. le dimensioni però lo rendono difficile da mettere in una fondina... specialmente con un dot sopra.Quote:
Originariamente inviata da zema
comunque puoi leggere di più nella mia recensione: https://forum.softairmania.it/viewto...b377adeb22d63c
trovi tutte le informazioni nella mia recensione: https://forum.softairmania.it/viewto...b377adeb22d63cQuote:
Originariamente inviata da stratos
molto bello davvero :) uniche cose direi di tigliere quell'immenso dot e metterci un reflex che e' molto meno ingombrante (e secondo me su un'arma cosi' piccola ci sta anche meglio e rende piu' intuitivo il puntamento). poi togliendo lo spegnifiamma in effetti diminuisci la lunghezza ma c'e' effettivamente maggior rischio che entrino schifezze :s l'idea del silenziatore corto sagomato a sezione quadrata sarebbe fighissima ma eventualmente anche un mjutli 80 potrebbe starci bene ;)
cmq figo 8)
quindi la replica è tutta plastica ? :(
circa i tecnopolimeri non sapevo che l 'mp7 fosse anch'esso in tecno.
comunque il tecnopolimero viene usato per fabbricare nel caso della glock (ad esempio) il fusto, mentre il carrello rimane in lega leggera.
cosi anche per la nuova pistola ad avancarica 8) della beretta
nel caso dei fucili, l' ar70 avrà il calcio le astine paramano i car in tecnopolimero , ma ovviamente lo scatolato sara' in lega.
anche perchè il tecnopolimero nasce per ovvie motivazioni, la prima fu quella di produrre un arma leggera poco costosa dalle forme innovative ma che in particolare non venisse rilevata al metal detector, da allora si è scelto di utilizzare questo materiale per facilita' di lavorazione e resistenza superiore alla fibre di resinato ecc ecc.
una piccola curiosita sapevate che per molto tempo in italia quando ancora questo materiale non era diffuso e l'informazione non era sufficente ci spacciavano la glock come un arma prodotta in polimero di ceramica :giggle: :giggle: :giggle: , anche nei film traducevano cosi, in particolare die hard 56 minuti per morire....ma dico vi sembra possibile che si possa sparare con un pezzo di tazza del cesso hahahahahahah
cmq sia lo trovo sempre molto innovativo ed affascinante come mamma h&k ci ha abituato
Quote:
Originariamente inviata da fgiglioni
me lo sono sempre chiesto anche io come facesse ad essere di ceramica una pistola :.)
con tutto rispetto per la serie die hard che adoro :p
giàgià il caro(si fa per dire...arridatece il fal :evil: ) ar 70/90 è in polimeri e acciaio naturalmente le parti che sono sottoposte a stress (scatola di scatto otturatore canna etc ) sono in metallo tutto il resto in polimerplasticone