a dire il vero si può saldare pure a filo, solo che la saldatura tiene molto meno ed è molto piu' brutta da vedere.
consiglio a tig solo che serve una persona piuttosto esperta anche per riconoscere il materiale.
Visualizzazione stampabile
a dire il vero si può saldare pure a filo, solo che la saldatura tiene molto meno ed è molto piu' brutta da vedere.
consiglio a tig solo che serve una persona piuttosto esperta anche per riconoscere il materiale.
scusate, ma il ricambio body vfc esiste o no?
io ho visto in circolazione dei gusci guarder con i loghi del 416:crazy:
ciao.
ma che schifo. almeno i ricambi...
si ci sono dei gusci, ma sono della g&p ecco il link:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4135
cmq mi hanno detto da safara che non sono compatibili per diverse dimensioni!! vero?! e cmq diavolo quanto costa!!! 95€ ma siamo matti???
cmq ho appena telefonato e dopo circa 4 mesi mi hanno detto che i guscini del mio hk stanno arrivando [quante mega caz***e] ma siccome é per "posta" [:crazy:] arriveranno a loro tra circa un mesetto [= 5 mesi con un asg da riparare :roftl:]. beh io non ci crederò mai che stanno arrivando i gusci, quindi se ci riesco vado a farmelo saldare al tig [cmq l'alluminio lo sapevo che é saldabile, ma nn sapevo che tipo di alluminio é quello dei gusci del mio vfc]! sentirò un'officina meccanica se ci riesce...
ragazzi grazie a tutti dei consigli che mi avete dato :tapiro:
:omaggio:
ti si è rotta una delle alette che tengono i perno frontale????
si può risolvere anche con un buon bicomponente,tipo il "tubo" arexons,tagli una fettina,lo amalgami bene e riattacchi il tuo pezzettino al guscio,aspetti 4 ore ,togli le sbavature con il dremel e sei pronto per una nuova avventura!!!!!:right::right:
a parte che quei gusci neanche replicano bene i gusci veri. se notate bene l'imbocco del caricatore è quello dell'm4.
si ma sono tanto belli!! :doublekiss:
cmq ascoltate, mi si é rotto qui:
https://img123.imageshack.us/img123/8254/hk4161ne4.jpg
una crepina che mi si apre e quindi il perno regge poco!! cmq il fucile regge alla perfezione... ma ho paura si rompa!!:'(:'(
stesso punto dove si è rotto quello del mio socio
li fanno di burro!