quelle di army of two son troppo belle...xo secondo me si muore dentro senza buchi x respirare
Visualizzazione stampabile
quelle di army of two son troppo belle...xo secondo me si muore dentro senza buchi x respirare
basta che ci fare 7/8 fori lateriali...
io cmq quella da hockey non ce l'ho vista su ebay..neanche decathlon ce l'ha :(
bell' idea ma penso che nn sia molto mimetica come maschera e neanche facile da realizzare .. ma viene una fikata mostrosa....
qualche idea? io avevo pensato a una serie di calchi in gesso su cui poi lavorare con non so quale materiale...
grande...ci avevo pensato anche io per costruirla, ma chiaramente non mi venivano in testa i materiali per usarla...
difficile da fare ma in campo secondo me spacca di brutto, con qualche opportuna modifica per l'areazione però...se combini a farla fammi un fischio e spiegami che me la faccio anche io...
le vecchie maschere da hockey in stile "jason" ormai sono introvabili perchè fondamentalmente non facevano il loro lavoro, toglievano visbilità e facevano una gran condensa dentro...ne ho cercata una anchio per un bel pezzo (non per il soft air), poi mi sono arreso...carina quella nera postata da mentegatto...ma per 375 dollari direi che resta dov' è.
invece di cercare "una vecchia maschera da hokey in stile jason", basta cercare "la maschera di jason" :-d
https://search.ebay.com/search/searc...mask&category0=
ho da tempo l'idea malsana di utilizzarne una resistente e di modificarla per il softair, assieme all'idea ancora più malsana di usarne una da predator....:-d
ok...trovato...c'è un sito... divertilandia...dove c'è la maschera di jason...rigida...ci si può fissare la rete di un qualsiasi paio di occhiali da softair...incollarla da dentro dopo averla ritagliata a verso...e poi...bhe...da li via alle customizzazioni su colorazione e altro...
https://www.divertilandia.it
entrate e prima cercate hockey
e poi cercate jason /jason mask... tanto le parole chiave son quelle....
per ottenere la forma di quelle di army of two...si può lavorare la base di una da hockey cn la vetroresina...
io.....avevo pensato tempo fà a fare un lavoro del genere;
la maschera con un pò di pazienza si potrebbe fare in due modi diversi:
1)il primo con lo stucco bicomponente (ne è un esempio il milliput da modellismo) e c'era una guida su internet su come realizzare una maschera con questo materiale solo che ,lo stesso, ha la particolarità di scaldarsi mentre si lavora (lo dico perchè nel video che ho visto il ragazzo si costruiva la maschera sul proprio volto,niente stampi niente di niente).
2)avevo anche pensato a realizzare unamaschera in stile partendo da un foglio di kydex,ma sinceramente non ho la minima idea di come si possa fare!!
secondo me però è meglio partire da una maschera "stile jason" e a li partire con le modifiche...