Visualizzazione stampabile
-
-
speriamo porprio che sia una cosa ben fatta e soprattutto onesta!
-
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
meraviglioso!!! certo che ci vorrebbe che qualcuno di noi facesse un bel servizio, da mandare alle reti grosse, per fare capire cosa è veramente il softair...non quello che fanno vedere loro! ;) cmq staremo a vedere, in caso, crash01, manda quello che registri! :d
certo, dopo lo punto..poi vediam come passarcelo..;)
in ogni caso rai1 aveva fatto un servizio sul softair un po di tempo fa..su yt si trova mi sa..
-
sperem...ai primi tempi di verissimo la tipa che ci ha intervistato, il cameraman e il fonico si sono divertiti un sacco con noi, ci hanno fatto più di 40 minuti di interviste (quasi a tutti), e altri 40 di riprese alla fortezza..
e poi quando il servizio è andato in onda la parodi ha detto che eravamo un branco di fantozzi stressati dalla settimana lavorativa che andavamo a spararci nel bosco...e che c'erano tanti altri hobby più maturi da fare invece che emulare la guerra....bha.
-
Quote:
mcmirko
sperem...ai primi tempi di verissimo la tipa che ci ha intervistato, il cameraman e il fonico si sono divertiti un sacco con noi, ci hanno fatto più di 40 minuti di interviste (quasi a tutti), e altri 40 di riprese alla fortezza..
e poi quando il servizio è andato in onda la parodi ha detto che eravamo un branco di fantozzi stressati dalla settimana lavorativa che andavamo a spararci nel bosco...e che c'erano tanti altri hobby più maturi da fare invece che emulare la guerra....bha.
sconvolgente...
Quote:
crash01
certo, dopo lo punto..poi vediam come passarcelo..;)
in ogni caso rai1 aveva fatto un servizio sul softair un po di tempo fa..su yt si trova mi sa..
perfetto!! quel servizio l'ho visto, e se non sbaglio, non era malaccio! ;)
-
da figlio di dipendente rai posso dire che i giornalisti (salvo rari casi) sono una mandria di buffoni.
soprattutto la parodi, che fantozzianamente pensa di essere professionale dandosi della giornalista.
e' comunque brava quando commenta i gossip...molto fantossionale.
-
Quote:
mcmirko
avevate firmato 1 liberatoria? sennò era ai limiti della querela m sa
-
nessuna firma...gli abbiamo mandato una mail...è finita nel cestino sicuramente...pochi mesi dopo tocco la stessa sorte ai nostri amici corsari di genova, che vennero invitati al mcostanzosciiio...e il simpaticone li trattò malissimo, la prima volta...la seconda volta un pò meglio...ma sempre gurdandoli come dei per pazzi esaltati o per poveri sfigati.
i tempi ora sono cambiati, ne è passato di tempo e bene o male in tanti sono a conoscenza del soft air...e altre trasmissioni hanno detto anche delle belle cose...tempo fa rai 3 ci fece un intervista di 20 minuti, e nei 36secondi dell'intervento televisivo non ci hanno dipinto come pazzi...anzi.
-
già il "paramilitari" nel riassunto sul sito non promette nulla di buono..speriamo bene..cmq me lo vedo sicuramente!
-
la presentazione che hanno appena fatto non mi è piaciuta per niente -.-'