Visualizzazione stampabile
-
be il prezzo al mercato e alto poi se la fai tu.. secondo me se sei bravo e qualificato puo venire meglio cmq se gli fai un ultra lucidatura all interno viene benissimo....
-
a breve porto la canna del mio m4 al mio amico cosi si prende tutte le misure e proviamo a farne una... poi provo e vi faccio sapere come va, magari se ce qualcuno interessato se ne potrebbe produrre un po in serie...
-
sarebbe bella fare una cromatura elettrodepositata (che si riesce a controllare bene lo spessore) all'interno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gattogiuliano
a breve porto la canna del mio m4 al mio amico cosi si prende tutte le misure e proviamo a farne una... poi provo e vi faccio sapere come va, magari se ce qualcuno interessato se ne potrebbe produrre un po in serie...
se riesce a farle da 6,01 a un costo accettabile, sarebbe intereassante :snipersmile:
-
Quote:
piadakid
se riesce a farle da 6,01 a un costo accettabile, sarebbe intereassante :snipersmile:
e poi quali pallini ci spari ?
-
Quote:
piadakid
le comuni canne della km che tutti dicono "teflonate" non sono teflonate. hanno un riporto al tin, che le rende di quel particolare colore, ovvero nitruro di titanio. tipo le forcelle delle moto da gara!
se tagliate una di ste canne vedrete che sotto sono di ottone.
pensa che scemo!!! e io che pensavo le facessero in acciaio e lega di alluminio (madbull)
-
Quote:
vanh
e poi quali pallini ci spari ?
marui 0,30 - g&g 0,28, ovviamente solo su bolt action. se spari a raffica rischi che i pallini normali si inceppino.
-
Quote:
thomas[ge]
:roftl: questa è buona, ma lavorare il titanio è dura!
l' ottone è il meglio sia per facilità di lavorazione, costo, rendimento.
le canne teflonate in effetti le teflonano... ma dopo un combat puoi dire addio all' effetto bowling.
il meglio del meglio sarebbe fargli un trattamento di cromatura o simile.
una ultra-lucidatura interna e poi una manutenzione ottima per avere la canna delle canne! (non quelle canne!:right:)
più è lucida la canna più e svantaggio... legge della guerra... se c'è qualcuno può notare il bagliore della canna
-
Quote:
c-i-a-o
più è lucida la canna più e svantaggio... legge della guerra... se c'è qualcuno può notare il bagliore della canna
ma si parla di canne interne :ops:
cmq per la canna da 6.01 sono interessato anche io
-
Quote:
scharker
ma si parla di canne interne :ops:
cmq per la canna da 6.01 sono interessato anche io
aah....