quoto completamente, questo non vale solo per i marines ma anche per l'esercito regolare, unica cosa richiesta apparte la fedina penale pulita è un ottima conoscenza dell'inglese, altrimenti fate diventare muti i i sergenti istruttori :-d
Visualizzazione stampabile
raga c'è già stata una discussione del genere aperta da maciste ke kiedeva come entrare nell'us army...ed ha avuto un sacco di kiarimenti!
...se poi qualcuno desiderasse entrare nei marines italiani...
raga c'è già stata una discussione del genere aperta da maciste ke kiedeva come entrare nell'us army...ed ha avuto un sacco di kiarimenti!
...se poi qualcuno desiderasse entrare nei marines italiani...
eheheheh maledetta prostituta........sempre a fare propaganda x procacciare carne fresca stai te eh? magari è più facile entrare nello u.s.m.c. che nel nostro caro e beneamato rsm ehehehehhe
certo cara...che quando fai la tipa operativa e ti radi senza skiuma da barba.....quasi mi ecciti ahahahha
io sono romeno e un 6 anni fa quando ho ottenuto la citadinanza italiana mi avevano chiamato per il servizio militare,poco dopo era uscita la lege che era solo se volevi farlo.
mi ricordo vagamente che uno straniero possa fare domanda di arruolamento, ed ottenere la cittadinanza americana proprio grazie al servizio nei marines.
con il bisogno che hanno ora come ora di persone che si arruolino volontarie per il carnaio iraqueno credo sia ancora più probabile.
faccio riferimento al corpo dei marines: chiunque, americano o straniero, può sostenere il test addestrativo per entrare nei marines (una sola volta).
se trattasi di cittadino non americano, una volta terminata la ferma (operativa o meno), può richiedere la carta verde.:right:
quindi, se ho ben capito, prima ti arruoli e poi sei cittadino americano ?
cece allora quando parti? :) io e allien siamo troppo "vecchi" ormai....
boh...lasciatemi il tempo di dirlo a casa... ehehehehehe