secondo me, almeno esteticamente ed economicamente, potrebbero essere degli ottimi concorrenti per i g&p i king arms, solo che nn ci sono ancora molti riscontri sul loro funzionamento...
Visualizzazione stampabile
secondo me, almeno esteticamente ed economicamente, potrebbero essere degli ottimi concorrenti per i g&p i king arms, solo che nn ci sono ancora molti riscontri sul loro funzionamento...
io ho un sr16 urx...devo dire che fa veramente paura come arma...quindi nn posso che confermare le decantazioni fatte in precedenza...
unica vera pecca...è il sistema di attacco del ris...la furbetta g&p si è inventata una chiave speciale che serve a stringere il suddetto...senza di essa risulta impossibile...e anche nel prezzo non sono stati molto gentili...45 euro mi sembrano un po eccessivi....
cmq apparte questo per tutto il resto vanno da dio...
gli ingranaggi mi sembra che fischino un po' troppo
senza parlare delle vibrazioni , forse montano delle teste pistone che fanno vibrare pure il softgunner in full auto!
io ho laversione m4a1 del 2007, però ho cambiato gommino, pressore, cilindro e pistone e testa e molla perchè non mi piacevano... con ricambi systema,per il resto tutto ok, frulla parecchio e gioco con una 8,4.
i materiali sono ottimi, mi piacciono di più rispetto sicuramente al m4 della classic che ho avuto prima di questo.
ciax
ho un cqb version 2007 da paura con la sua batteria da 8,4 spara alla grande unica pecca per far sparar bene con tutti i caricatore ho ordinato una t hop up systema e relativo gommino e per sfizio una canna di precisione sempresystema da 6,04
io sul mio ho cambiato la molla con una etabeta perchè appena uscito dalla scatola tirava a 1,3 j.
poi ho dovuto sostituire il pistone con uno in poliacetato, sempre g&p, perchè l'originale l'ho tritato dopo pochi caricatori usando delle batterie troppo spinte.
già che c'ero, anzichè sostituire solo il gommino e il pressore, ho cambiato anche la t hop up con una systema, e adesso va benissimo.
non ricordo se le boccole le ho tenute o cambiate.
il tutto è stato poi rispessorato e ingrassato a dovere, e va che è una bomba.
anche io uso batterie da 8,4volt, per la precisione delle sanyo race 2400, e la raffica è già sostenuta... le 9,6 non mi azzardo più a metterle, per ora.
ciao!
in teoria le nuove versioni non dovrebbero avere più i problemi della rottura degli ingranaggi, sembrava che la serie del mio fucile (la prima serie 2007) avesse dei grossi problemi agli ingranaggi per una partita fallata, ho rimesso i suoi cambiando solo quelli danneggiati, calcolando che avevo solo sparato un paio di colpi (fucile appena uscito dalla scatola) avevo rovinato anche internamente il gear box. comunque meccanicamente non sono perfetti ma per il resto sono favolosi, io posseggo molte asg ma a parte il ptw systema i g&p sono quelli che si avvicinano alla perfezione (estetica) più di tutti!
e' infatti sembra strano che si rompa proprio l asse .non dovrebbe essere sollecitato molto...non quanto i denti almeno!!