Visualizzazione stampabile
-
bellissimo fucile e grazie delle tue impressioni!!
mi hai fatto venire una gran voglia di comprarlo...
due domande: l'ottica e il bipiede sono esclusi vero???
potresti per caso misurare quanti centimetri ci sono dall'hop up alla fine dell'outer? mi servirebbe per vedere che canna interna potrei montare su quello da 24" (ho una canna da 650mm inutilizzata)
grazie mille in anticipo! ciao
-
il bipiede e otticca esclusi,riguardo alla canna sul 24 la canna è di 60,5cm se non erro quindi uscirebbe di 5,5cm fuori e qui viene il bello:
i modelli da 16 20 e 24 non hanno la filettatura x il silencer,ho mandato a prendere quello king arms x m4 a innesto a baionetta per provare se modificandolo vada bene atrimenti niente silencer al momento su queste splendide repliche :(
-
l'hai preso da saddaffa?
ma nel prezzo è compreso tutto anche l'ottica e il bipede?
grazie
-
yes da li e no bipiede e ottica a parte,bipiede king arms ka-bp-01 corto e ottica g&p m1 sempre presi li
-
grazie delle info, ma tornire e rifilettare l'outer pensi non sia possibile??
:'(
-
umh non credo sia la migliore soluzione,la canna esterna è sottile e credo che potrebbe cedere,credo o che la king arms a breve farà un silencer dedicato oppure si dovrà provare ad adattare quello che ho mandato a prendere speriamo bene lunedì arriva il silencer e vi faccio sapere.x qualsiasi altra cosa a disp ;)
-
grazie mille della risposta!! :right:
un ultima domanda e poi non ti stresso più: di che materiale è fatta l'outer? si potrebbe saldare o a filo o al tig direttamente un silenziatore...
-
credo sia o alluminio leggero o metallo cmq troppo delicato per saldature o similari.speriamo che la king arms pensi un silencer dedicato,così sarebbe da perfetto sniper ;)
-
grazie e speriamo veramente!! :snipersmile:
-
ciao, veramente splendido il fucile e bhè riguardo alla recensione.....non è affatto male.....bravo ;-)