Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
...questo e' il risultato delle denunce della cybergun... che detiene in esclusiva i diritti per il logo colt in europa. :(
questa e' un'osservazione stupida a mio parere...
cioè fammi capire...allora lei ha diritti...tu nn li paghi e vendi dei fucili rovinati con la super attack e la plastica spacciandoli per "fucili senza loghi"....
secondo me e' un comportamento scorretto...
se io avessi un negozio non mi permetterei mai di fare una cosa del genere..
cmq domani gli telefono e mi sentono...
-
Quote:
eric draven
questa e' un'osservazione stupida a mio parere...
eh? :robot:
-
ho spiegato cosa volevo dire ma evidentemente nn sn stato abbastanza chiaro...
i diritti li hanno loro...
se tu li paghi puoi vendere i fucili con tutti i loghi che vuoi...
scegli di nn pagarli?? bene... ma non puoi vendere fucili con i gusci conciati in quel modo!!!!rovinati...
-
mi suona nuova come cosa e come dici tu ingiusta per chi acquista!
essendo un marui è un buon fucile, se vuoi un consiglio spassionato.. cerca un bel paio di gusci e sostituisci quella "defecata" che ti hanno appiccicato.. per il resto metti l'animo in pace.......................
-
Quote:
eric draven
scegli di nn pagarli?? bene... ma non puoi vendere fucili con i gusci conciati in quel modo!!!!rovinati...
negli usa li asportano con un frullino... cmq a 'sto punto conviene informarsi prima dal negoziante se arriva 'sta roba con le patch sopra. :(
-
in quel negozio ci sono stato sabato, e il marui m4 lo ho preso di persona proprio perchè non mi fidavo della scritta sul sito...
-
Quote:
.:ombra:.
mi suona nuova come cosa e come dici tu ingiusta per chi acquista!
essendo un marui è un buon fucile, se vuoi un consiglio spassionato.. cerca un bel paio di gusci e sostituisci quella "defecata" che ti hanno appiccicato.. per il resto metti l'animo in pace.......................
infatti penso proprio che faro' cosi'....
lxkaelxl ma sei riuscito a togleire la colla?
-
esiste un composto che si chiama debonder. se vai nei negozi di modellismo lo trovi, è tipo acetone. scioglie le colle cianoacriliche quindi potrebbe funzionare per i tuoi gusci.. non so che effetto abbia sulla vernice pero
-
oppure puoi provare ad immergere la parte in acqua calda, magari prima prova ad una temperatura che non sia proprio 100°c la colla dovrebbe sciogliersi con il caldo
-
fai una cosa: prendi un guscio inferiore con i loghi qua sul forum e bona.ti costerà poco e secondo me eviteresti il viaggio e le telefonate inutili con safarà.tanto ti manderanno a cagare dicendoti che sul sito c'è scritto che il fucile è sprovvisto di loghi,fidati.
si trova molto spesso nel mercatino gente che vende gusci a poco prezzo marui originali con i loghi.prendine uno e bona,io ti consiglio di fare cosi.
cmq rebel,dici che per colpa della cybergun che hai i diritti ormai da decenni sui loghi non possono importare gusci con loghi in quanto non ne hanno i diritti???