Caricatori ciscato maggiorati
ciao ragazzi! i caricatori maggiorati di ciscato si presentano bene, è di abs (credo) nero, si connette benissimo con il caricatore dato in dotazione dalla golden - bow, però non mi è dato sapere di che marca sia realmente il caricatore da 380 dato che sulla confezione è tutto scritto in cinese! dopo avere aperto la scatola e caricato di bb il caricatore, ho cominciato a caricare la molla! questa è leggermente più dura di quella del caricatore originale, cosa che ho notato anche a caricatori vuoti; non vedo pallini volare in giro ovunque, cosa che con il caricatore originale accadeva di rado, ma accadeva. il posizionanemento del caricatore sul fucile è perfetto non una sbavatura, non si muove di un micron, sembra un'appendice naturale del fucile stesso, questo gli da a mio avviso venti punti in più... passiamo alla fase di tiro... che dire, colpo singolo e raffica sono micidiali, non perde un colpo, sono pescati tutti i pallini!!!!! e quel problema con il colpo singolo che mi si era presentato il combat precedente... beh è sparito !
passando al lato estetico, le due metà sono congiunte bene ma si forma un leggero scalino, per i più esigenti direi carta vetrata sottile e via a pareggiare questo piccolo dettaglio ampiamente compensato dall'ottimo funzionamento del caricatore stesso decisamente migliore, a mio avviso, del caricatore fornito con l'acquisto del fucile gb. inoltre le connessioni per gemellare i caricatori mi sembrano un po debolucce, potrebbero risentire di urti pesanti, ma cadendo di mano (ops oggi è successo) reggono...anche se mi pare che si siano indebolite. appena possibile allego qualche foto! -.-