bel lavoro, ma il risultato non mi piace.. preferisco un bushmaster più classico
Visualizzazione stampabile
bel lavoro, ma il risultato non mi piace.. preferisco un bushmaster più classico
come scritto all'inizio tutti i pareri sono ben accetti, premetto che secondo me il calcio verrebbe valorizzato da un poggiaspalla(tappo) in gomma.cmq un lavoretto di 10 minuti e costo 0...premetto che avevo 2 pale bushmaster inutilizzate ed essendo anche economiche (cinesi) in caso di errore non avrei perso nulla.
veramente un bello. una customizzazione semplice veloce ed economica
bho a voi piacera ma a me sembra tnato un calcio rotto...
anche a me piace, bravo!!
bello....secondo me rende l'idea di un fucile usato tanto (forse troppo)...lol
mi fà piacere che stiate dando i vostri pareri...è normale c'è a chi piace e a chi no, cmq dalle foto non si vede bene ma le parti interne...cioè dove è stato tagliato sono coperte da 1 bordo di gomma rotondeggiante che contrasta con la forma spigolosa del calcio e non si nota il taglio.
non vedo il motivo per cannibalizzare un calcio...
tu a quanto pare lhai visto, e hai fatto un lavoretto pulito pulito.
non mi piace il risultato, però w l'inventiva!
semplicemente volevo dargli una forma leggermente diversa dal classico bushmaster, è stato pensatoed ideato per essere montato su repliche corte tipo il pistol dell'ics o cqb in generale, cmq ho notato che girando la levaetta di sgancio dalla parte opposta la regolazione risulta ancora + veloce e comoda.