Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
sai chi l'aveva all'argo? uno dei tipi del buggy...
sinceramente nn ci ho fatto caso ... aspetta che riguardo un po' le foto !
-
Quote:
white_lgm
sinceramente nn ci ho fatto caso ... aspetta che riguardo un po' le foto !
si è vero ... ho una foto del buggy parcheggiato con sopra un colt con il caricatore ak ... non mi ispira. so gusti !!!
-
Quote:
white_lgm
si è vero ... ho una foto del buggy parcheggiato con sopra un colt con il caricatore ak ... non mi ispira. so gusti !!!
ovvio, son gusti :wink2:
-
1 allegato(i)
Quote:
raptor_
ovvio, son gusti :wink2:
ho trovato la foto, ritagliata per analizzare meglio la parte in questione ... eccola qui:
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1210842052
-
proprio lui solo che questo è modificato a cqb con inner più corto e calcio crane.
molto belle secondo me.
pure il mio diventerà cbq e avrà il crane, compatto e con un volume di pallini impressionante..
poi vi posterò foto
-
quoto raptor, quello in foto è un bel fucile secondo me, però volevo sapere quale dei "rifornitissimi":roftl: negozi di san marino ha questo kit perche devo dire che ci sto facendo un pensierino............:crazy:
-
prova a chiedere a saddafà, ma non ti garantisco, il mio era quello in esposizione...
-
certo......un colt con un caricatore ak è una bestemmia (sia per i colt che per gli ak)...........però è bello!!!
-
Quote:
luky
certo......un colt con un caricatore ak è una bestemmia (sia per i colt che per gli ak)...........però è bello!!!
eh già lucky, ma o si stupisce bene o nulla
-
Quote:
luky
meglio di un ak con caricatori colt:-d