Visualizzazione stampabile
-
ahahaha,tengo lo swith & wesson search and rescue che è di mia proprietà e anche un coltello da corpi speciali italiano (esagerato) mostro la foto del s&w
https://www.ronsdetectors.com/graphi...archrescue.jpg
pensi che comunque monti sulla mia replica quella baionetta?
-
bella la baionetta per ak, è come quella che ho io solo che la mia, essendo la versione polacca, non ha l'impugnatura nera ma color marrone (probabilmente quella nell'inserzione è della germania est (credo!).
il prezzo secondo me è altino, se cerci bene te la dovresti cavare con 30 euro spedita (cerca nelle inserzione americane e approfitta dell'attuale forza dell'euro sul dollaro:wink2:)
-
io invece hoquella corta rumena che a me piace anche di più, in quantoè anche un coltello da combattimento
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulianov89
io invece hoquella corta rumena che a me piace anche di più, in quantoè anche un coltello da combattimento
molto bella anche quella (infatti è tra gli acquisti proggrammati!), ma per il 47, che è il fucile a cui tengo di più, ho preferito andare sul classico
-
a me piace il modello che ho trovato,ho visto quello che dici te non mi attirano tanto, gandhi hai qualche link da mandare :d?
https://cgi.ebay.it/ak47-bayonet-and...qqcmdzviewitem
questa non è per niente male
-
mmm...mi spiace ma nessun link, l'unica è avere pazienza (tanta!) e spulciare continuamente su ebay in cerca di occasioni :wink2:
la baionetta che hai trovato tu è quella cubana ...credo siano piuttosto rare...almeno io non ne avevo mai viste in vendita!
-
non penso sia cubana ,dovrebbe essere jugo. i cubani hanno quelle russe con fodero in bachelite marrone arancio.
ma per detenere una baionetta non serve avere il porto d'armi?
-
ho controllato,nè cubana ne jugo...bho a sto punto mi viene il dubbio che non sia neanche per ak...
-
accidenti allora la cosa è grave!! koba secondo te potrebbe appartenere a un fucile russo?
-
dubito,perchè l'svt40 ha una baionetta molto piu' lunga.
mosin nagant ce l'ha completamente diversa.
potrebbe essere cecoslovacca.