eh io per ora in negozi italiani le ho trovate solo nere. comunque non disdegnerei il prenderle all'estero, alla fine col cambio euro-dollaro favorevole magari ci vai pure a guadagnare qualcosina, se hai un po' di pazienza per la spedizione..
-r-
Visualizzazione stampabile
quello si, solo che ho paura della dogana!!
boh, io ho già preso un bel po di roba da honk hong e non ho ancora avuto problemi (per fortuna), dipende poi da cosa prendi, un grip credo sia un oggetto così piccolino e dal valore così basso che non penso possa dare dei problemi, se si trattasse di un'asg magari si, ma io andrei tranquillo
-r-
allora oggi ordino!