Visualizzazione stampabile
-
:omaggio: grazie shark, allora qui siamo amici-ci, e di là nella pentola ci pizzichiamo, anzi io ti inforco perchè tu mi istighi con le tue richieste nudiste :lol:
shark, ma non sei felice che sei il primo che ho immortalato nel mio documentario, dopo il re e la corte? ;)
puffo contadino era l'unico con la forca, e come arma per la prima vittima sacrificale di sam è perfetta...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
alias
glaciesfire!! ma nooo! senza link!!
guarda, è molto semplice. basta che prendi puffetta, le stiracchi le gambe, la lavi nella candeggina per togliere il blu dalla pelle, le colori i capelli... e puuf!! magia, magia... hai una cosa che più o meno sembra alias....
:lol: :lol: :lol: :lol:
dai più o meno ci siamo...:ops:
scherzo, oh celestiale ancella di sam...:omaggio:
-
Quote:
gatling
semplicemente meraviglioso !!!!!!!!!
:winner::winner::winner:
grazie gatling!! non ho messo tutti i nomi, ma anche tu sei un grande puffo :wink2:
grazie anche a truzzo, per un pelo ti sei scampato dall'essere immortalato con la forca in mano insieme a shark... se accettavi di essere sacrificato o il grande red ti affibbiava il sotto nick di seconda vittima sacrificale, eri spacciato... :-d
glaciesfire: :wink2:
-
stai zittaaaaaa...:):)
non dare certe idee in giro!!!
c'è gente che potrebbe sentirle!
-
Quote:
alias
:winner::winner::winner:
grazie gatling!! non ho messo tutti i nomi, ma anche tu sei un grande puffo :wink2:
e vai!!!! :ok:
:-d
-
occhio truzzo... le vie del redio sono infinite...
alias: :omaggio:
-
è esattamente per quello che ho chiesto ad alias di tenersi per se certi commenti!!!!
-
-