è un a&k rimarchiato e credo messo in regola...
cmq credo che campei l'abbia già venduto il fucile...
Visualizzazione stampabile
è un a&k rimarchiato e credo messo in regola...
cmq credo che campei l'abbia già venduto il fucile...
e come affidabilità sono cmq buoni???
rispondo a te e anche agli altri: ho aperto il fucile la settimana scorsa, quindi gearbox, gruppo hop-up e quant'altro.
allora andiamo con ordine:
- gearbox: gli ingranaggi sono correttamente spessorati, girano molto bene. l'unica cosa è che sono leggermente lubrificati con un velo di grasso per armi. io ho rilubrificato tutto con grasso più denso, si potrebbe mettere quello bianco al litio che è idrorepellente. l'importante è che gli ingranaggi non girino a secco.
le viti, come detto nella recensione, sono tutte strette. le boccole sono in nylon e gli ingranaggi in metallo sono marchiati a&k.
il cilindro è veramente grande, il pistone è buono, l'o-ring ha troppa tolleranza: per me si potrebbe provare a sostituirlo con uno un pò più grande. la molla è gigantesca, quindi sistemando il gruppo aria ci sarà da intervenire anche sulla molla perchè credo che si andrà over joule.
- gruppo hop-up: modificando varie volte la regolazione dello stesso si è spostato il pressore all'interno della camera, quindi hop-up sballato e tiri di sbieco. ho smontato tutto, ho lubrificato gli ingranaggi per rendere la regolazione più agevole, visto che in condizioni di umidità l'ingranaggio scivolava spesso a causa della sua forte resistenza.
il gommino secondo me è da sostituire, ma ad ogni modo si può andare avanti un bel pò con quello di fabbrica. se ne avete uno di scorta cambiatelo.
la canna è da 350mm, montando una da 500mm si arriva quasi al termine dell'outbarrel. se volete si può cambiare anche quella per avere ancora maggiore precisione.
il fucile è buono, insomma per 140€ fa quel che può ma è al pari con gli altri.
l'ho provato qualche volta in campo e si difende bene, forse un pò lungo nell'urbano ma lì va a preferenze. nota molto positiva è che non si svita e per ora non ha preso giochi.
infine posso dire con certezza che si tratta di un a&k, rimarchiato da cybergun.
chi lo volesse comprare, se ne ha la possibilità, acquistando direttamente un a&k si risparmia qualcosina.
io ho avuto un'occasione e l'ho pagato qualcosa di meno, volevo venderlo per provare altri fucili ma poi alla fine ne ho constatato la buona qualità ed ho deciso di tenerlo.
spero di esservi stato di aiuto. a presto :)
salve ragazzi.
io ho acquistato questo m16 e vi posso dire che mi sono pentito.
il gearbox si è spezzato in 2, la canna mi si muove,spara di merda ed internamente non c'e' la canna di un m16 ma di un m4.
la batteria mi durava 5 minuti massimo e dopo un mese che l'ho usata mi è esplosa.
ragazzi se volete un mio consigli comprate asg di marca (marui,classic army).
ciao.
scusa ma lo hai preso usato o nuovo?
sennò è molto strano, un mio compagno di club ne ha uno da ei mei e fino ad ora tutto ok (a parte i lavori elencati sopra... gommino, molla da tagliare e rispessoraggio..)
si si nuovo l'ho pagato 140 euro
volevo informarvi che leggendo su softairdynamics ci sta una pagina in cui i tessrati csen possono prendere questo fucili al 101€ spedito (e altre asg ;p) ..
a me piace veramente un botto,il prezzo con lo csen è irrisorio e oltretutto ti ritrovi con un bello schioppo già in regola e con i loghi !
mmm carino....
caricatori compatibili sempre maggiorati da 300bb?
quanto l'hai pagato?
sai mica dirmi qnt' è lunga la canna interna? graazie mille!