Visualizzazione stampabile
-
il negozio di conegliano non ha prezzi alti. o almeno.. dipende da cosa devi prendere! io ci ho appena preso un g&p cqb e me l'ha fatto a 420, che piu o meno è come prenderlo a s.marino e aggiungerci le spede di spedizione.
diciamo che tieni i costi alti per le tasche (che non vanno al di la della miltec o di altre sottomarche) e per alcuni accessori. le componenti invece dipende: alcune hanno i prezzi identici a s.marino, altre un po di piu.
io ci vado li ogni sabato, una specie di gita di finesettimana :giggle: e ci lascio sempre giu una parte di portafoglio :giggle:
-
ragionando da sudtirolese (a parte capuozzo a bz, ma più che softair puro, vende materiale militare) non c'e molto in regione. bassano dista circa (tagliando per la valsugana) un'oretta e mezza (forse meno).
ci vorrebbe un recapito o meglio un sito internet di sto' negozio
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciobenza
posso confermare che ha anche le mani d'oro per i lavori di meccanica e poi... martedì e giovedì è aperto fino alle 10 di sera.
8) 8) confermo...confermo....
-
8)
bè, 260 euro per un ak47 marui, secondo me è tanto alto.....
....anche 50 euro per una sanyo 8,4 v 2000 mah..... :wink2:
-
ripeto, dipende dalle marche!
sei sicuro 260? mi sembra molto strano.... quando ci sei andato per curiosità?
-
ciao l ak lo danno a 250 e la sanyo rc 2000 8.4 a 49 come a san marino senza le spese di spedizione.... tra l altro i fucili costano come a san marino piu circa 15 euro che sono le spedizioni... tra l altro te lo aggiustano subito non chiedono soldi per il lavoro ma solo quello dei pezzi....e te ne torni a casa che spara .... poi come club si ha il 10% di sconto sull abbigliamento e ti rimediano tutto quello che vuoi comunicandoti prima il prezzo che di solito e la media di mercato senza prendere pacchi di taglie sbagliate o colori sbagliati in giro per internet ....il bello li e che provi tutto hanno il tunnel di tiro si evitano sorprese.... poi se uno preferisce risparmiare 5/8 euro con il dubbio amletico...va o non va... beh sicuramente in giro ce chi fa meglio..... e il motto che tutti fanno meglio gli affari degli altri é sacrosanto....
molti nemici molto onore
-
uhmmm un solo messaggio il tuo.. benvenuto su sam ... :wink2:
cmq a grandi linee il discorso quadra. personalmente un ak lo prenderei a s marino (che tanto è marui, è ak quindi non si rompe, facile da metterci le mani, etc.., ma per uno nuovo è bene lo stesso avere un punto di riferimento) però per le altre marche prendo in negozio cosi ho la possibilità di visionare bene il tutto (e se gia quali magagne dovrò affrontare :giggle: )
ok ,direi di finirla qui visto che in teoria non si puo fare pubblicità (anche se involontaria) qui su sam
-
ci ero andato alla fine del 2004/inizi 2005.
che dire....quella volta ero abbastanza ignorante.....che incu.....ta che mi ha tirato :oops: :twisted:
oltretutto, col cacchio che fa i lavori gratis!!! :mad:
senza che glie lo chiedessi, si era offerto lui di installarmi una molla alla modica cifra di 25 euro :giggle: ma per piacere!!!
tanto per la cronaca: in una ben nota città del veneto sud-orientale c'è un negozio che mi ha venduto un mp5a5 marui high grade a 175 euro, e fino a poco tempo fa dava via un marui ak47s a 215 euro (tutti nuovi ovviamente).
anche per quanto riguarda gli accessori li vende al 20-30% in meno rispetto alla solita concorrenza.
-
ciao a tutti per max come va il gep ?? ho sentito che hanno un po di problemi ...... per alfafiltro ... mi pare che all epoca anche un ragazzo che gioca con me si era fatto spedire l ak da san marino e costava 245 piu le spese mi ha detto ...ora li ha abbassati a 229 mi pare ..... che con le spese sei se ti va bene a 245....(se ti fanno pagare solo 15 euro)..quando prendo io il minimo sono dai 25 ai 30 ...... hanno cambiato corriere mi pare... e rimane il fatto che chi ha la fortuna come te di essere un mago nelle riparazioni è ovvio che conviene a sto punto farsi arrivare la roba da taiwan no?? ce chi non ha tempo o voglia o non sa ripararli e ovviamente ci si rivolge ai negozi...pensa se per una sgranatura di un ingranaggio lo devo spedire e rimetterci 15 piu 15 di ritorno per 12 che costerebbe l ingranaggio..... dico questo perche faccio il rappresentante e ai miei clienti non propongo la merce con la pistola comunico il prezzo e se gli va bene lo pigliano senno pazienza....e so per certo che nell idraulica ho agenti che propongono a meno ...ma questo e il mercato si lavora non solo guardando leuro ma la disponibilita ,la cortesia,e fattori umani sono consapevole che se un domani diventassimo tutti dei robot uguali io non lavorerei piu .... e poi anch io compro di qua e di la una volta si trova laffare una volta no ....d altronde dato che siamo pronti tutti a criticare perche non apriamo tutti un negozio di soft air ??? come il mio mestiere tutti dicono che pigliamo una valanga di soldi ....ma senza cognizione di causa ...mettiti sulla strada per 12 ore algiorno con tutti i rischi del caso......giustamente se corrro tali rischi esigo un certo stipendio ..... tornando a max che modello hai preso ??? quello silenziato o no ? sai se ne ha ancora ??? sono di pn e passo ma non tanto spesso e di quella marca ho paura ..... spiegami grazie.......
-
se a qualcuno interessa questo è il numero di defcom1 di marano vicentino
0445 - 561141
il proprietario si chiama luca ed è un giocatore come noi
ho già acquistato parecchia roba da lui (peccato che non gli arrivini i pallini marui 0,20 !!!) e portato a far lavori a 2 asg (lavoro perfetto e veloce)
ha prezzi come dardi e balestre e se acquisti molte robe ti applica ottimi sconti