Visualizzazione stampabile
-
io uso una bottiglietta da mezzo litro con un buco sopra il tappo, dove passa uno spago fissato con un nodo.il filo si fissa poi con un nodo a strozzo sul collo della bottiglia così il tappo non si perde e quando la bottiglia non è piena fino all'orlo si schiaccia e riduce un pò l'effetto maracas che è abbastanza fastidioso
-
io ho fatto una sacca con del tessuto mimetico,in alto ho fatto un risvolto cucito dove passa un filo per stringere l'imboccatura,li dentro ho messo il collo della bottiglia tagliate.....ho fatto 3 sacche cosi',una tiene 2700bb,un'altra 3500 e l'altra 4500 circa.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
sickboy
ma perchè utilizzare la copertina di un cd (che può ospitare pochi bb) invece di una sacca trasparente dei bb originali (che ne contiente mediamente sui 4000) o di una stoffa mimetica bella larga?
perche è quello che tenevo a disposizione però l'idea del calzino nn è niente male
-
io anche uso da anni il calzino con collo di bottiglia e mi ci trovo da dio!
però la ho fatta poco capiente....sui 2000 pallini
ora che comincio a fare notturne e tornei non so...quasi quasi mi sparo quella da 8000...:d
-
anke io uso i calzini...vanno da dioooo
-
i preservativi nn vanno bene ? :roftl:
magari mimetici
-
Quote:
pettegi
i preservativi nn vanno bene ? :roftl:
magari mimetici
però prendi quelli ritardanti così sono più spessi e si rompono dificilmente
:roftl::roftl:
-
Quote:
ci85
io al posto del sacchetto ho messo un calzino
quoto alla grande
pedalino puzzolente:) ma non bucato mi raccomando!!!:roftl::roftl::roftl:e collo di bottiglia!!! entra anche nelle tasche del tattico per i caricatori!!!!!
-
io ne ho fatto uno con un calzino e uno con una bustina di naylon per coprire gli ombrellini, è eccezionale perche rimane rigido ma allo stesso tempo flessibile, il massimo!
io li metto nelle tasche portacaricatori.
-
anchio ho usato il calzino solo ke insieme al tappo di bottiglia c ho messo anche il tappo di un biberon di quelli portapallini...
così x ricaricare il calzino metti i pallini dentro al tappo ke è largo e x ricaricare il caricatore fai uscire i pallini dal beccuccio del biberon ke è più stretto e lungo e eviti in battaglia di perdere tanti pallini quando ricarichi:d