ma ste cose non servono....occupano solo spazio..mobilità ecc..
Visualizzazione stampabile
ma ste cose non servono....occupano solo spazio..mobilità ecc..
puoi vedere su gm oppure safarà. anche se ti consiglio un dot comperato da militaria costa 55 € ed è una favola.
io ti consiglio vivamente l'acog, sull'm4 ci sta che è una meraviglia....;-)
l'acog è più bello dell aimpoint replica g&p.. però ha il diametro della lente minore quindi è un po' meno istintivo come utilizzo..
come funzionalità è sicuramente meglio il g&p che trovi su internet intorno ai 38euro...
ma anche sulla baia da hk ci sono delle repliche aimpoint con le scritte e il loghi come l'originale che però sono red & green dot (punti rossi e verdi con diverse intensità). molto funzionali, belli ed economici (con la spedizione compresa si paga 30 € l'uno più o meno).
tra i due preferisco acog red dot ta01nsn scope, ma la mia domanda è: sono davvero utili?
estericamente parlando sono molto belli ;)
ciao a tutti rispolvero questo topic per delle informazioni e 1 consiglio...anchio ho 1 m4 e vorrei montare o un dot o l'aimpoint o l'ottica sopra il maniglione...adesso ho dei dubbi...
1 qual'è la differenza tra aimponit e 1 semplice dot??
2 cosa mi cosigliate di montare??e magari anche 1 qualcosa di specifico!! come budget sono intorno ai 50 e ciao
scusate, hahahaaha
pazzesco, questo thread l'ho aperto 3 anni fa, agli albori, e 10 giorni fa qualche BM mi mette rep- e mi scrive come motivazione: Binbomichia
posso chiedere ai mod chi è questo GENIO incompreso?
magari in privata sede....
GRAZIE!
Chiudete dopo