Visualizzazione stampabile
-
anche a me caino, però complimenti alla creazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
è davvero magnifico, complimenti. era da un pezzo che pensavo di farmi qualcosa di simile, appena avrò un po di tempo e $ proverò, sperando che venga bene come il tuo!
preparati a spendere molti soldi, questo scherzetto gli è costato piu di 1000 euro al mio amico :omaggio:
-
ottimo!!!! però mi ricorda qualcosina:wink2::wink2::wink2:8-)8-)
-
Quote:
hollywood73
ottimo!!!! però mi ricorda qualcosina:wink2::wink2::wink2:8-)8-)
hai ragione pero come detto è in cantiere da molto infatti quando è uscito il tuo mi sono messo a ridere :-d pero dai il mio è in chiave leggermente diversa dal tuo.....hhehehehehe:roftl:
-
Quote:
violdrums
perche cosi resta per piu tempo aperto l'h.u. e sulla raffica veloce non mi perde pallini
ma non hai anche perdite di potenza?
non ti meritava montare uni di quei pezzettini di ottone(mi sembra si chiamino delayer) che servano proprio per aumentare il tempo che lo spingipallino in posizione arretrata
-
Quote:
grundig
ma non hai anche perdite di potenza?
non ti meritava montare uni di quei pezzettini di ottone(mi sembra si chiamino delayer) che servano proprio per aumentare il tempo che lo spingipallino in posizione arretrata
è la stessa cosa infatti, l'asta spingipallino è uguale, ma il triangolo è più largo e l'effetto è la stessa cosa di mettere il nottolino
-
cio violdrums...belissimo complimenti..hai visto il tuo casv sul mio m4 come è venuto?? grazie ancora..senti volevo chiederti una cosa che hai usato per farlo venire cosi? in senso bombolette o aerografo?se bombolette di che marca? grazie mille ciao
-
...ma...perkè....tutti si stanno facendo sta cosa fikissima...tranne me?!?!!!
-
complimenti... anche se tutte le mod del genere per avtamat kalashnikova ormai sono tutte simili. crane o calcio a stampella. ris e ras a perdita d'occhio... anche più del dovuto.
unica cosa che stona nell'insieme, secondo me, è quel silenziatore.
con uno spegnifiamma a fetta di salame penso sarebbe stato parecchio più bello. fermorestanto che comunque ora come ora è un aborto!! :p
-
gli ak rimodernizzati, sono una figata pazzesca, complimenti!