Visualizzazione stampabile
-
-
quoto...veramente realistico....peccato non poter replicare la stubby in tutto e per tutto anche con i gusci marchiati olympic arms....se non erro le vecchie versioni degli ics erano marchiati cosė...cmq complimentoni veamente bello
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
quoto...veramente realistico....peccato non poter replicare la stubby in tutto e per tutto anche con i gusci marchiati olympic arms....se non erro le vecchie versioni degli ics erano marchiati cosė...cmq complimentoni veamente bello
vedo che molti stanno creando dei lower receiver, ci sono mi pare dei buoni prodotti dal lupo rosso... magari fanno anche quello olympic
-
-
bello one, solo la surfire nun me piace su uno schioppo cosi corto...
-
Quote:
one_shot
no... non vado matto per il puercos...
questo č quello che monta lo stubby originale..... vedessi come spara non ci credo... lungo e preciso..
se alludi allo stubby g&p per quando riguarda allo spegnifiamma ti sbagli... infatti ha il sileziatore.
-
Quote:
systemofadown
se alludi allo stubby g&p per quando riguarda allo spegnifiamma ti sbagli... infatti ha il sileziatore.
parlo di stubby vero.... che in italia č catalogato come pistola, infatti č l'unico m4 che ha un caricatore maggiorato da ... penso 20 colpi.
tutti gli altri, il mio quelli della g&p ecc ecc.... prendono spunto da quello, ma il vero stubby č questo :
https://i34.photobucket.com/albums/d.../full-k23b.jpg
-
ok :p avevo capito male allora ;p