peccato che nn stai a roma... sarei sempre da te :d
comunque secondo me nn serve ad una mazza! quelle vere tecnicamente funzionano in modo diverso dalle nostre repliche ;)
Visualizzazione stampabile
peccato che nn stai a roma... sarei sempre da te :d
comunque secondo me nn serve ad una mazza! quelle vere tecnicamente funzionano in modo diverso dalle nostre repliche ;)
io ho ordinato quella taniokoba ... vedremo cosa succederà ...
ecco come si chiamava
taniokoba non toniokoba come pensavo...ecco perchè non mi era buttato giù a dire il nome.
scusate.....posso sparare la mia??
secondo me le rigature nella canna non servono a gran che anche perchè il senso di rotazione del pallino viene dato dal'hopup e se andiamo a fare delle rigature nella canna secondo me l'hop up perde un po la sua funzione influendo così sulla distanza di tiro. questa ovviamente è solo un'opinione perchè stavo pensando alle rigature delle armi vere servono a far si che il proiettile roteando mantenga una traiettoria ben retta e ragginga la distanza massima possibile.....questo non è possibile farlo con un pallino che è sferico! ooooo magari mi sbaglio!
ahah, che bello, ognuno dice la sua ma qualli che l'hanno provata si contano sulle dita di una mano.:giggle:
seguirò anch'io il trend, ma mi manterrò lontano dai discorsi tecnici: lascia perdere, no farla in casa, comprala se vuoi provarla; non sapresti nemmeno quanto profonde farle ste rigature.:crazy:
km 6.03 a vita e coi soldi che ci risparmiate ci fate altro :wink2:
ma hai visto la data dell'ultimo post?
veramente no, lo sto notando solo ora...:sheep:
è che volevo aprire un topic simile ma ne ho trovati altri, tra cui questo...non ho fatto caso alla data...:prot:
ottima scelta di questo post invecchiato in botti di rovere....davvero da intenditore! :prot:
conta che se non hai attrezzature adatte deformi la canna, e in ogni caso la allarghi.