la sda č di ptoprietā di poste italiane in pratica son la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
la sda č di ptoprietā di poste italiane in pratica son la stessa cosa
1-legge 110 del 1975: č la legge sulle armi;
2-legge 526 del 1999: legge emanata per adeguarsi alle norme europee riguardanti (vedi art.11) i nuovi limiti di classificazione dei dispositivi di tiro di libera vendita;
3-decreto n. 362 del 9 agosto 2001: disciplina i dispositivi di libera vendita;.
la prima č kla legge base sulla classificazione delle armi.
allora la forma da mettere sul foglio poterebbe essere
"il sottoscritot dichiare che il contenuto č di libera ventdita dati i decreti legge 1,2 e 3... salamelecchi..."
beh, tutti i corrieri posso ispezionare i pacchi, c'č da contratto tanto č vero che dhl che sono molto + seri di sda prima di passare a prendere un pacco ti mandano le condizioni generali del servizio via fax che te devi firmare e pių precisamente il punto 4 del suddetto modulo cita testualmente:
"con la consegna della spedizione il mittente riconosce espressamente a dhl il diritto di ispezionare il contenuto della spedizione stessa, senza preavviso"
quindi potevano farlo benissimo e come penso tutte le altre ditte di spedizionieri.
giusto x curiositā: eta cosa avevi scritto nella descrizione del pacco???
..io cerco kiaramente di farli quanto + discreti possibile..
ps: sugli ultimi 5/6 pakki arrivati(j+1, j+3 e postacelere e prioritaria) ho notato un sempre un "buco".. tipo sfondato col dito..
ma non mancava mai niente..quindi non sapevo se denunciare o meno alle poste.. :s
a voi č mai successo???
si a volte č successo pure a me ma non mancava mai nulla...non si capisce bene se sono danni esterni fatti magari durante il trasporto o se, effettivamente, qualche furbone ha tentato di scassinarli
cmq io scrivo semrpe "materiale per modellismo" o "giocattoli"
scrivo sempre : ricambi
stamattina č arrivato un'altro ciufile imballato con lo scoth carta (che in quanto carta si apre facilmente) pacco aperto ma non mancava nulla avranno toccato il freddo metallo e si saranno cagati sotto 8)
io ci scriverei "buatte di merda" ... magari non gli viene la tentazione
ame e' arrivato un collo aperto ma via tnt o meglio era una raccomandata che mi ha consegnato un omarello della tnt di bologna (che penso abbia vinto la parte di appalto postale per queste consegne almeno qui) busta stracciata che conteneva una taschina della vega , per fortuna non interessava e mi e' stata recapitata.
n.b. sono l'intestatario di una delle scatole di eta , zio vichingo, spero che il signore che cortesemente ha ispezionato e cercato di arraffare il mio pacco sia denunciato e che perda il posto di lavoro , magari anche un paio di giorni di galera con un gruppo di superdotati sodomiti viagradipendenti non guasterebbe......
anche io ho spedito a eta...chissā di chi č il pacco!cmq davvero certa gente dovrebbe essere frustata...